addirittura...
imho il discorso è differente...se tu casa costruttrice integri in una soluzione classica (es motore diesel) un propulsore elettrico lo fai per abbattere i consumi...o almeno...quel popò di tecnologia che monti e che ti fai pagare in più allo "standard" la puoi giustificare principalmente con un risparmio economico (ottenimento di consumi complessivamente più bassi)...il punto è che tale risparmio sembra non esserci nell'ottica di una vettura tipicamente da rappresentante che deve viaggiare in tutta Italia dalle autostrade ai centri urbani alle strade desolate...
risparmio che invece in una vettura similare dotata di impianto a metano/gpl è palese









 
			
			
 
				 Originariamente Scritto da Naexim
 Originariamente Scritto da Naexim
					

 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando 
					
						
 
						
 
						

 e comunque io di autostrada ne faccio ben poca,quindi anche se i consumi in quel frangente si equivalgono,risparmio bei soldi da altre parti. A torta finita,l'ibrida mi rimane la più conveniente. E non di poco.
 e comunque io di autostrada ne faccio ben poca,quindi anche se i consumi in quel frangente si equivalgono,risparmio bei soldi da altre parti. A torta finita,l'ibrida mi rimane la più conveniente. E non di poco.
						