che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
I proclami li fanno tutti e "vanno" fatti per caricare, non c'entrano nulla a mio avviso.
La squadra è semplicemente cotta, non ce la fa...il derby non l'ho visto ma è stato evidente con il Napoli e nel secondo tempo di ieri, sono in debito di ossigeno.
Non ci sono rinforzi degni di nota e quando cominci a giocare ogni 3 giorni con Villareal, Inter, Lazio, Napoli e Lione lo stress psicologico e la fatica fanno la loro.
Qualche capellata Spalletti può anche averla fatta (ieri era evidente che Bruno Peres a dx andava sempre in inferiorità ma non c'è stata nessuna mossa al riguardo) ma secondo me c'è proprio un calo fisico.
E quando il fisico non regge, cali anche psicologicamente.
Questa volta il cosddetto ambiente secondo me non c'entra nulla (dopo il derby i tifosi sono andati a sostenere la squadra)
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 10/03/2017 alle 07:20
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Brutta fine della roma nella tana del lione. ...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Abbiamo preso schiaffi in Coppa Italia, Campionato ed EL..per fortuna le competizioni sono solo 3...forse abbiamo finito di prenderle![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
se preparate bene il ritorno non è impossibile...2-0 con una partita accorta si può fare
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
lo penso anche io...la Roma fino alla partita con l'Inter 2 goal di scarto al Lione li può fare...ricordiamoci che passa col 2-0 o 3-1...poi invece servono 3 goal di scarto...però Naingollan, Strootman e De Rossi hanno tirato la carretta per tutta la stagione, è chiaro che qualcosa ora pagano
il fatto è che le imprese da fare sarebbero 2 perchè la Roma non può consegnare la finale di CI alla Lazio...in quel caso sarà bellissimo vedere i nostri amici giallorossi, nel caso in cui anche la Juve arrivi in finale, tifare Juve sfegatatamente![]()
cynism is the new fascism...