image1.jpg
ma non avevano detto che gli bastava una mezzora per fare la remuntada ?
image1.jpg
ma non avevano detto che gli bastava una mezzora per fare la remuntada ?
sono antijuventino,ma questa volta faccio i complimenti
Ultima modifica di urasch; 20/04/2017 alle 11:26
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Complimenti alla Juve. Su Allegri non sono affatto d'accordo, si è imbarcato in una avventura rischiosa ereditando la squadra di Conte, con ciò che questo comporta in quanto a paragoni sulla leadership e sui risultati. Allegri è stato scaltro e lungimirante nella gestione, ed ora ha completato la transizione e questa Juve è sua. Poi ovviamente c'è una società seria e imballata di soldi, che non guasta mai. Al Milan ha fatto bene, con una società che iniziava la smobilitazione e che gli ha accollato gran parte della responsabilità esonerandolo. Non so cosa debba fare di più per non essere considerato scarso.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Come ho fatto a "litigare" con te?
Io mi terrei Spalletti...
Comunque il passaggio vale 7,5 milioni non 96...Juve, la Champions ti fa ricca – Juvenews.eu
I 96 sono totali e non legati al passaggio alla semifinale...
Ultima modifica di Monacograu; 19/04/2017 alle 21:26 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
https://it.sports.yahoo.com/notizie/...5238--sow.html
in effetti ci sono articoli discordanti
Nel mio sostanzialmente dicono che i soldi Uefa dei bouns vittorie + il market pool dei diritti tv vale 97 mln per l' accesso alla semifinale
Ultima modifica di Sergio72; 20/04/2017 alle 02:31
Se non ho letto male dice la stessa cosa, ovvero che il passaggio alla semifinale vale 7,5 milioni che, somati agli altri bonus e al market pool fa in totale 97 milioni...non è che se ieri fosse uscita avrebbe preso 0...comunque sia tanti soldi che non faranno che aumentare il GAP tra voi e il resto delle squadre italiane...purtroppo per noi![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ok il risultato ma ieri non mi sono divertito gran che.
era da aspettarsi un barca all'arrembaggio ma come rovescio della medaglia tanti spazi che la juve non ha sfruttato.
in complesso fase difensiva molto buona con però una gestione della palla pessima e una fase offensiva a dir poco opaca.
higuain 5, ha corso ma è stato impalpabile in fase offensiva, ha sbagliato molto
dybala 6, meglio del suo compare
cuadrado 7 buona partita anche se con qualche sbavatura
manzo 7 la sua solita buona partita
alves 7 molto bene come all'andata
bonucci chiellini 7
sandro 5 buona prova su rakitic nel primo tempo, nel secondo pasticcia, poco propositivo
buffon 6
khedira 5,5 tutto sommato una discreta partita ma mi aspettavo qualcosa di più, anche lui non lucido in diverse occasioni. vediamo marchisio in semifinale se mi da ragione.
pjanic 6 luci e (poche) ombre ha gestito bene quasi tutti i palloni e fatto un buon filtro, anche per lui però qualche imprecisione
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
a me ieri ha impressionato il Monaco, Hanno un reparto offensivo che fa paura...quel mbappé o come cazzo si chiama é tremendo, non gli cavi la palla dai piedi nemmeno a segargli le caviglie, corre come Bolt e ha una visione di gioco pazzesca
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
non succede ma se succede.....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....