ciao a tutti, ho guardato su diversi siti in internet e anche in negozi a Mantova, ma nopn ho trovato niente.....cercavo una corona per la 675 con 1-2 denti in più, ma non in ergal.....chi mi aiuta?!
grazie mille.
nessuno ha trovato qualcosa?!
ciao a tutti, ho guardato su diversi siti in internet e anche in negozi a Mantova, ma nopn ho trovato niente.....cercavo una corona per la 675 con 1-2 denti in più, ma non in ergal.....chi mi aiuta?!
grazie mille.
nessuno ha trovato qualcosa?!
Ultima modifica di matte; 21/06/2007 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica
Xchè non in ergal....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
VOLEVO CAMBIARE SOLO LA CORONA....FA QUALCOSA PIGNONE ORIGINALE E CORONA IN ERGAL?! DOVE LA POSSO TROVARE?!
no non fa niente corona in ergal e pignone e catena originali anzi molti cambiano solo la corona....tieni conto che quella in ergal dura un po meno
xchè la vuoi cambiare?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
La PBR la produce in ferraccio,acciaio,ergal con i denti che vuoi sono sicuro al 100%,ciao
sul loro sito per la 675 non c'è nulla...
valter moto li fa in ergal x la 675 ... ma vuoi accorciare i gia corti rappordi della 675?
Ciao SIC #58#
era una idea...tanto per provare...in pista non metto mai più della 4....ha il sito valter moto?!
Ciao SIC #58#
ho provato a mandare una mail, ma sul sito non ci sono i prodotti che fanno....