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Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Ordinati ammo Bitubo WME

  1. #51
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
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    Milan cont il coeur e cont i man
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    scrambler of course
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    5,685
    Citazione Originariamente Scritto da batiswimmer Visualizza Messaggio
    Riuscito a fare la foto?grazi3
    sono stato in vacanza quindi sono perdonato.
    stasera torno a casa e te le faccio..sorry per il ritardo


    Ecco


    Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Ultima modifica di messi@; 02/07/2018 alle 19:00 Motivo: Unione Post Automatica
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  2. # ADS
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  3. #52
    TCP Rider L'avatar di batiswimmer
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    Bonneville t100 790 carburatori
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    sei un grande!! grazie

  4. #53
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Flavio-69
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    18
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Montati i Bitubo WME!

    ST_Bitubo.jpg

    Prime impressioni:

    Il comfort non è peggiorato come invece temevo.
    Anzi, l'assenza di "rimbalzi" (l'idraulica è ottimamente frenata) migliora il gusto di guida e trasmette una sensazione migliore attraverso la sella.

    L'estetica non è male. Gli originali sono più belli per via della "copertura" superiore e dell'aspetto più massiccio, ma questi comunque si integrano bene.

    Non hanno il tampone di fine corsa morbido, per cui in caso di distensioni "a pacco" si sente l'urto secco (come per la forcella insomma), a differenza di quelli di serie.

    La moto continua a dondolare nelle curve veloci; a questo punto dovrò intervenire anche all'anteriore, man mano che avrò le idee più chiare; anche se non escludo del tutto che i pneumatici possano avere delle colpe.

    Ma soprattutto un miglioramento incredibile: la moto NON SERPEGGIA PIU' SULLE GIUNTURE!!!!

    C'erano parecchi messaggi anche qui sul fatto che come si prende un solco longitudinale anche minimo, o anche semplicemente scavalcando la striscia bianca verniciata, la ST reagisce serpeggiando.
    Comportamento che verrebbe da imputare ai pneumatici.
    E invece sono gli ammortizzatori! Aveva ragione @lutor52 !!
    Con questi Bitubo la ST si comporta come una qualsiasi moto ben educata: scavalca solchi, giunture e striscie continue senza reazioni!

    Fer
    Ciao XFer , io ho sostituito la gomma l'originale all'anteriore con la Continetal road attack3 e il problema serpeggiamento l'ho risolto completamente ..e la moto risutla molto piu' stabile, appena consumo la posteriore cambiero' anche quella.
    ciao

  5. #54
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Spiffero
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    Bonneville EFI 2009
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    21
    Ciao ragazzi.
    Ho appena preso anche io una coppia di Bitubo WME e ho un tarlo in testa.
    C'è una regola / modo migliore per il verso di montaggio degli ammortizzatori?
    Lo stelo libero va dalla parte alta o verso il basso.
    Ho visto montaggio in tutti e due i sensi e volevo capire.

    Grazie.
    Da una vita a cavallo di:
    Aprilia RC50, Cagiva Freccia C9, Honda CB 900F Bol D'Or, Honda CBR 600F, Kawasaki ER-6n,
    Honda CB 600F Hornet, Moto Morini 9 1/2. Oggi Triumph Bonneville 2009

  6. #55
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
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    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
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    3,356
    Citazione Originariamente Scritto da Spiffero Visualizza Messaggio
    C'è una regola / modo migliore per il verso di montaggio degli ammortizzatori?
    Ahahah questa è una bella domanda per niente scontata!!

    Secondo il meccanico andrebbero, di regola, con la regolazione del precarico molla in ALTO e la regolazione del freno idraulico in BASSO.
    Tuttavia, sulla Street Twin esteticamente mi piacciono di più montati al contrario: con il registro a vite in alto mi parevano bruttini.
    Mi hanno assicurato che non fa alcuna differenza dal punto di vista funzionale.
    Se regoli spesso il precarico fa più comodo averlo in alto, comunque.
    Chi va piano, arriva dopo.

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
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    28/05/12
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    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
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    1,449
    Accademicamente il verso giusto è con la parte più pesante fissata al telaio, per ridurre le masse non sospese, ma con i nostri cancelli credo che cambi nulla o poco più.

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di Sharky80
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    28/04/08
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    Modena
    Moto
    EX street 675, Bonneville T120 Black
    Messaggi
    414
    Citazione Originariamente Scritto da Spiffero Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ho appena preso anche io una coppia di Bitubo WME e ho un tarlo in testa.
    C'è una regola / modo migliore per il verso di montaggio degli ammortizzatori?
    Lo stelo libero va dalla parte alta o verso il basso.
    Ho visto montaggio in tutti e due i sensi e volevo capire.

    Grazie.
    ciao, io li ho montati come in foto...ELCN4354.jpg

  9. #58
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Spiffero
    Data Registrazione
    10/07/07
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    Seregno ( MB )
    Moto
    Bonneville EFI 2009
    Messaggi
    21
    Ho contattato Bitubo su Facebook e cortesemente mi hanno risposto.
    L'ammortizzatore in questione è montabile con il corpo in alto e lo stelo libero verso il basso.

    Così ho fatto.

    109120640_3175978289091976_1273268614624307086_o.jpg
    Da una vita a cavallo di:
    Aprilia RC50, Cagiva Freccia C9, Honda CB 900F Bol D'Or, Honda CBR 600F, Kawasaki ER-6n,
    Honda CB 600F Hornet, Moto Morini 9 1/2. Oggi Triumph Bonneville 2009

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di Linus
    Data Registrazione
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    San Benedetto del Tronto
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    Bonneville Black 09
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    650
    Citazione Originariamente Scritto da Spiffero Visualizza Messaggio
    Ho contattato Bitubo su Facebook e cortesemente mi hanno risposto.
    L'ammortizzatore in questione è montabile con il corpo in alto e lo stelo libero verso il basso.

    Così ho fatto.

    109120640_3175978289091976_1273268614624307086_o.jpg

    come ti trovi a distanza di anni?

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