Ultima modifica di Shining; 25/03/2017 alle 07:26
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

L'ho già messa qualche messaggio fa. Ecco un dettaglio: il verso di montaggio è per forza questo, altrimenti le scritte sarebbero al contrario
ST_Bitubo_zoom.jpg

Fai quanto meno il sag statico! Se serpeggia nelle curve veloci e / o sul dritto potrebbero essere le gomme ma molto probabilmente è la regolazione degli ammo (magari affondano troppo dietro alleggerendo davanti).
Una giusta regolazione dovrebbe quanto meno attenuare il fenomeno
Ciao
Alex
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver

.

Il sag statico ovviamente l'avevo fatto in occasione del montaggio.
Alla fine mi pare di aver risolto aumentando la frenatura in estensione a 2: la moto non dondola più, o quantomeno non mi ha più dondolato (non ho avuto occasione di provare curvoni davvero veloci, insomma sopra i 120).
Rimane la forcella, sempre un po' scomposta e poco scorrevole, ma nel complesso ora la moto va bene ed è stabile.![]()

Pagati 400.
Penso si possano montare anche da soli, ma io faccio fare sempre tutto all'officina: li ho comprati tramite la mia concessionaria e me li hanno montati loro (per un prezzo... simbolico!).
Chi va piano, arriva dopo.
Un consiglio: acquistati da Sestamarcia, repubblica di San Marino, 350 spediti. Devi trattare un po' perché partono da 380. Devi dare peso e stile di guida. Buoni risultati ad un prezzo ragionevole. Si possono montare con facilità. Alza la moto per non caricare gli ammortizzatori posteriori, 2 bulloni cadauno, 15 minuti. Cambiali uno alla volta. Buon lavoro
Ultima modifica di Lone wolf 48; 17/07/2017 alle 22:16