Fatti raccontare da @2877paolo quando infilavo una marcia dopo l'altra sul rettilineo di Vallelunga senza dbkiller...e avevo solo il terminale![]()

Fatti raccontare da @2877paolo quando infilavo una marcia dopo l'altra sul rettilineo di Vallelunga senza dbkiller...e avevo solo il terminale![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Ho provato un po' la moto col dbkiller più chiuso .... È calato un po' il rumore, ma è calata pure la resa del motore, come d'altronde immaginavo ahimè....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ultima modifica di Fanthomas; 27/03/2017 alle 05:06 Motivo: Unione Post Automatica
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

e non hai pagato il conto!!!
ps: in realtà andò così.
iniziammo a montare lo scarico prima di pranzo, poi ci fu un piccolo problema con la "fascetta/guarnizione" metallica e ci mettemmo un po' troppo. scesero le donne che "leggermente alterate" ci misero davanti ad una scelta: pranzo o vi lasciamo qui? pranzo e in macchina, visto che la moto era smontata!!! comunque niente di esagerato, un pranzetto frugale e veloce dopodiché si tornò al garage... telefonata al meccanico ufficiale triumph, che quel giorno stranamente non lavorava ma non aveva calcolato che io lo chiamassi (e non per fargli gli auguri). spiegazione del problema, risoluzione del problema e, subito dopo... bruuuuuummmm, bruuuummmm...![]()