Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Vi chiedo consigli ;)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Guarda io ho appena comprato una Tiger stradale del 2013 con 16.700 km! Moto favolosa, ho scartato l' XC proprio per il fatto che 99,9% sono in strada e il 19 davanti mi fa sentire più sicuro. Per quanto riguarda l'elettronica, io non ho mai avuto un briciolo di elettronica sulle mie moto precedenti, nè su quelle di amici con cui giro che me le hanno fatte provare.
    Moto Morini Corsaro 1200, Ducati Monster S4 rs, Aprilia SXV 550 qundi ben più potenti della nostra.
    Sono molto contento di avere l'ABS sulla Tiger, però sinceramente non sento il bisogno di altro. Credo che, un pò sulla scia delle automobili, oggi sia esplosa la moda delll'elettronica anche sulle moto, così da giustificarne i prezzi. Come diceva Henry Ford: quello che non c'è non si può rompere.

TCP Rider L'avatar di masoud
    Moto
    Yamaha DT, Vespa, Kawasaki Versys 650;Tiger 800 stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Dave19 Visualizza Messaggio
    Guarda io ho appena comprato una Tiger stradale del 2013 con 16.700 km! Moto favolosa, ho scartato l' XC proprio per il fatto che 99,9% sono in strada e il 19 davanti mi fa sentire più sicuro. Per quanto riguarda l'elettronica, io non ho mai avuto un briciolo di elettronica sulle mie moto precedenti, nè su quelle di amici con cui giro che me le hanno fatte provare.
    Moto Morini Corsaro 1200, Ducati Monster S4 rs, Aprilia SXV 550 qundi ben più potenti della nostra.
    Sono molto contento di avere l'ABS sulla Tiger, però sinceramente non sento il bisogno di altro. Credo che, un pò sulla scia delle automobili, oggi sia esplosa la moda delll'elettronica anche sulle moto, così da giustificarne i prezzi. Come diceva Henry Ford: quello che non c'è non si può rompere.
    Dave19, se non sono indiscreto mi potresti dire quanto hai pagato la moto compreso il P.P? Da un privato o da conce? Giusto per avere un po' il polso del mercato. Io ho una 2012 stradale ABS e vorrei cambiare. Mi piacerebbe sapere come vanno i prezzi! Grazie.

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da masoud Visualizza Messaggio
    Dave19, se non sono indiscreto mi potresti dire quanto hai pagato la moto compreso il P.P? Da un privato o da conce? Giusto per avere un po' il polso del mercato. Io ho una 2012 stradale ABS e vorrei cambiare. Mi piacerebbe sapere come vanno i prezzi! Grazie.
    Certamente! Presa da un privato! Guarda io l'ho cercata quest'inverno, non avendo fretta ho cercato l'occasione migliore e credo di essere stato anche molto fortunato: Tiger stradale ABS del 2013, 16.700 km bianca con becco XC, adesivo paraserbatoio originale, nottolini forcellone originali, bauletto originale adventure, cavalletto centrale SW motech, risers manubrio SW Motech, attacchi RAM per navigatore Tomtom Rider 2013 (che fortunatamente ho), porta telepass Givi, telaietti rimovibili Givi e relative borse laterali Trekker da 33 litri. Pagata 6.300 Euro più 200 euro di trapasso. Con il configuratore Triumph mi venivano circa 13.000 Eurini di moto!! Ovviamente il mio consiglio è di cercarla più accessoriata possibile.

TCP.jpg
    Ultima modifica di Dave19; 12/03/2017 alle 20:13

TCP Rider L'avatar di masoud
    Moto
    Yamaha DT, Vespa, Kawasaki Versys 650;Tiger 800 stradale
    @freelazio
    Sermoneta? Caspita proprio vicino Non so in quale parte del Lazio abiti ma sicuramente dei posti belli ce ne sono tanti. Anche se io personalmente tornerei a vivere molto volentieri nella mia amata Umbria. Grazie comunque per il consiglio. Ho già messo l'annuncio e chiedo 6500 euro ma certo vedendo queste occasioni, mi sa che è difficile vendere se non scendo di prezzo
    @nanezz
    Guarda io guido in modo tranquillo ma quasi sempre con il bauletto Trekker da 52 L! Ho fatto il calcolo più volte e ho visto che con poco più di 12 L fo circa 250 km! Si accende la spia della riserva con ancora due tacche dell'indicatore accese quando finisco 12,5 L e quindi ci sono ancora circa 6L da consumare e ciò significa con la stessa andatura potrei fare almeno altri 100 km. Bè direi che va bene per un motore 800cc da 95 cv. Insomma 19-20 km/L sono a portata di tutti.
    PS: io ho la stradale del 2012. Considera che la versione aggiornata (Xrx) fa anche meglio!!

Citazione Originariamente Scritto da Dave19 Visualizza Messaggio
    Certamente! Presa da un privato! Guarda io l'ho cercata quest'inverno, non avendo fretta ho cercato l'occasione migliore e credo di essere stato anche molto fortunato: Tiger stradale ABS del 2013, 16.700 km bianca con becco XC, adesivo paraserbatoio originale, nottolini forcellone originali, bauletto originale adventure, cavalletto centrale SW motech, risers manubrio SW Motech, attacchi RAM per navigatore Tomtom Rider 2013 (che fortunatamente ho), porta telepass Givi, telaietti rimovibili Givi e relative borse laterali Trekker da 33 litri. Pagata 6.300 Euro più 200 euro di trapasso. Con il configuratore Triumph mi venivano circa 13.000 Eurini di moto!! Ovviamente il mio consiglio è di cercarla più accessoriata possibile.

TCP.jpg
    Che dire Dave19, sei stato sì fortunato! E' davvero bella e ha meno km della mia. Complimenti
    Ultima modifica di masoud; 14/03/2017 alle 19:09 Motivo: Unione Post Automatica