Salve a tutti sono un felice possessore di un fazer con il quale ho superato i 100k,e prima ancora di una Honda da 100k e + k
Avevo deciso di comprare la Speed fino a quando non ho iniziato a valutare la nuova street..
In genere sono un motociclista che ama tanto l'extraurbano specialmente di collina montagna poco trafficato, con velocità turistica e qualche pieghetta e sgasata qua e la,raramente spingo un po'. A volte mi alzo la mattina e parto solo per andare ad esplorare qualche zona remota facendo anche qualche centinaio di km evitando se possibile i trasferimenti autostradali. Ero convinto di prendere la Speed, ma le nuove Street r e rs sono arrivate proprio al momento giusto.
Non dipende dal costo ma dal comprare la moto giusta, La Speed fa paura per il motorazzo ma la Street ha dalla sua l'agilita' ed è un modello appena uscito.
Per un uso come il mio meglio a questo punto una Street? La r o rs? Oppure la Speed?
La cilindrata maggiore mi ispira ma la godibilità di una moto non si valuta solo da quello.
Al momento ho prenotato un giro in concessionaria della Street, ma accetto qualsiasi consiglio. Ciao