Grande acquisto, ci ho fatto 700 km e confermoLa bontà del mezzo! Ti consiglio il cupolino originale che ci sta alla grande e aiuta anche con L aria
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grande acquisto, ci ho fatto 700 km e confermoLa bontà del mezzo! Ti consiglio il cupolino originale che ci sta alla grande e aiuta anche con L aria
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bravo, che grandissima moto ti sei messo in garage. Allora modifiche:
1) plexi originale;
2) scarico basso;
3) kit r&g completo (carter motore/frizione/piedini forcella);
4) tamponi per il sottoscritto esistono solo gli sw-motech;
5) coprisella monoposto;
6) pedane passeggero avvolte nel cellophane e via in una scatola.
Attendiamo report con le prime impressioni.
Si chiama colpo di fulmine 😍
1)Ciao grazie foto del cupolino originale?
2) scarico basso!! Esiste qualche modello che permetta di evitare la rimappatura? Scusate l'ignoranza..
3)?
4) oggi li cerco
5 e 6 la mia signora viene in moto
Punto molto importante! dove e come montare la presa accendisigaro per collegare il mantenitore di carica? Posto accessibile che permetta plug e play senza compromettere lo spazio sottosella, magari zona manubrio per alimentare il gps.
Allarme? Qualche sistema elettronico e bloccadisco? Sottosella cosa posso portare e installare? Ciaooo
Ultima modifica di Slopestyle; 15/03/2017 alle 06:28 Motivo: Unione Post Automatica

Foto del cupolino originale? Triumph.it e configuratore Speed.
Scarico basso senza rimappare? GPR.
Ok, ho ordinato la presa accendisigaro, valuto allarme cobra e bloccadisco originale. Plexi da ordinare, mi prendo un paio di gg per trovare se esiste qualcosa di più protettivo senza esagerare. Ora penso ai tamponi. Ciao

Risparmia i soldi per il cobra e il bloccadisco: fai la copertura assicurativa sul furto. Dai retta a un pirla...
scarico basso SC senza pensarci... tamponi salvaohlins gli originali sono belli (come anche il cupolino)... ottimo acquisto 👍👍👍
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cupolino originale immediato, non pensarci nemmeno mezza volta
I tamponi sw motech sono molto belli, li vendono anche su Amazon, ma sono per Speed 11-15,montano anche sulla nuova?
Ho ordinato i pirolini salva ohlins, grazie per la dritta
Sto valutando i tamponi originali. Il plexi è stato ordinato dalla concessionaria, se non trovo altro per le mie esigenze lo prendo.
Ultima modifica di Slopestyle; 16/03/2017 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica