Vedrai che scenderanno e di parecchio. Lasciala scorrere usando una marcia in più e arriverai a farne oltre 20.....e non a 70/100.
Vedrai che scenderanno e di parecchio. Lasciala scorrere usando una marcia in più e arriverai a farne oltre 20.....e non a 70/100.
Ho notato che in statale a velocità da codice di quinta sta oltre i 20. In questi primi giorni ho guidato molto per strade collinari o di montagna e quasi sempre tirando in po' la terza specialmente in salita.
Ciao qualcuno mi sa consigliare se queste leve vanno bene per la Speed R 2017?![]()
Visto il prezzo credo che sia roba cinese.
Io non le monterei, ho letto qui sul forum di persone che hanno avuto attimi di terrore azionando il freno e non avendo nessuna risposta.
Sembra che se non ci siano omologazioni TUV o similari, conviene lasciar perdere.
Si infatti mi sto documentando proprio su queste leve. Alla stragrande maggioranza vanno bene,anzi ne elogiano il rapporto qualità prezzo, invece random hanno creato grossi problemi.. Non ho capito se è questo il modello incriminato, di lamentele recenti su internet non ne trovo, ma solo di qualche anno fa.

http://www.evolutionitaly.com/
Con queste vai sul sicuro.
Quoto luke 76
Ciao, mi ero lamentato che dal portatarga originale, saliva tutto lo schifo della strada direttamente sulla mia schiena e casco. Oggi credo di aver risolto il problema cosi..
Che ve ne pare? Fa schifo (onesti)? Sono in attesa di comprare un portatarga aftermarket ma sono insicuro,per ora provo questa soluzione![]()

Se non facesse la pancia e rimanesse più incassato magari sembrerebbe meglio