la Revisone è una cosa,
essere fermati per un controllo dalle FdO , un' altra![]()

la Revisone è una cosa,
essere fermati per un controllo dalle FdO , un' altra![]()

Per la revisione non ci sono problemi. La bonnie postata nel thread dei cerchi kineo ha scarico aperto, sais eliminato, coni venturi e mappa al banco ... e ha passato la revisione senza problemi... :-)
Io sulla mia MY2015 ho messo Arrow. Troooooppo bella 😍
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
ragazzi, vi segnalo la risposta veloce e precisa della Mass nella persona di Giancarlo Saitta:
"Gent. Francesco,
in allegato trova foto dei completi Mc Queen, Mohave e dei soli finali Slashcut (da raccordare ai collettori originali); sono tutti omologati con dB killer estraibili e li forniamo corredati da apposita certificazione Europea; tutti disponibili in versione lucida e satinata; i rispettivi prezzi sono di € 800; € 750; € 450. Dall’ordine alla consegna passano circa 3 gg per il Mohave; 10 gg per il Mc Queen e 10 gg per gli Slashcut.
Per ulteriori delucidazioni rimaniamo a completa disposizione.
Saluti
Giancarlo Saitta"
ora sono mooolto indeciso, mi piacciono tutti e 3...forse i Mc Queen più di tutti...ci penso su qualche giorno...
qualcuno ha per caso mai montato gli Slashcut? come funziona il "raccordo"? è facile? (sono impedito con i lavori manuali)
mohave_polished.jpgmc_queen.jpgslashcut.jpg
Ultima modifica di LEgGOdt; 14/03/2017 alle 11:45
Per montare gli slashcut è semplicissimo: sviti il bullone di supporto degli scarichi originali e allenti le fasce che li collegano ai collettori, sfili il bullone di cui sopra (attenzione, che i terminali di serie sono belli pesanti) e sfili tutto tirando indietro. Poi fai l'operazione inversa per inserire gli slashcut.
P.S. Sulla gentilezza del sig. Gaincarlo non ho mai avuto dubbi; ma se sono riusciti ad omologare gli slashcut sono veramente dei geni
La moto nella prima foto, con i mohave, era la mia scrambler efi in una delle sue tante versioni
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
@Shining tu gli Slashcut li hai sentiti dal vivo? tra i tre scarichi mi sapresti dire quali sono quelli più "tranquilli" per quanto riguarda il rumore? non vorrei avere problemi...
che mappature usano?
Io avevo la mappatura per gli scarichi aperti originali tors
I mohave e i mcqueen credo facciano lo stesso rumore (assai importante), forse i mohave hanno un acciaio di maggior spessore e forse il suono è un po' più cupo, ma non saprei; i mc queen non li ho mai sentiti.
Gli slash cut li avevo fatti prima della Massqui c'è la discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...self-made.html
(peccato che quando hanno "ristrutturato" il forum sono sparite le foto di tutte le vecchie discussioni), infatti non li producono loro, fanno solo i raccordi per la scrambler, che io avevo fatto fare artigianalmente; mi stupisco che siano riusciti a farli omologare, perché fanno un rumore tipo Harley
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ultima modifica di messi@; 14/03/2017 alle 14:00
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ci sono diverse discussioni riguardo l'omologazione. I mass sono omologati 5 e 9 per emissioni sonore ed inquinanti ma, non sono catalizzati. Per capirci sul foglio di omologazione di Zard c'è scritto che è catalizzato, su quello di mass no.
Teoricamente non essendo catalizzati non sei in regola, ma bisogna vedere se le forze dell'ordine notano il particolare o meno.
Io ho preferito prenderne uno catalizzato, altri si accontentano dell'orologio ione di mass che comunque è meglio di niente. Dipende anche da dove vivi..
ho chiesto se fanno gli slashcut con finale tagliato dritto e non a salame...esteticamente il top per me sarebbero questi https://www.youtube.com/watch?v=96C2iuvb_6M
14713742_1791303757780996_8453317695521333147_n.jpg14716173_1791303787780993_1680188391718731597_n.jpg15966297_1834881780089860_6003022712410142511_n.jpg
Ultima modifica di LEgGOdt; 14/03/2017 alle 14:15