Ciao a tutti, salvo imprevisti dell'ultima ora, ma facciamo i debiti scongiuri, io e la mia dolce consorte ci saremo sabato a pranzo con giro mattutino e pomeridiano
Ciao a tutti, salvo imprevisti dell'ultima ora, ma facciamo i debiti scongiuri, io e la mia dolce consorte ci saremo sabato a pranzo con giro mattutino e pomeridiano

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Jazz , solo per precisare , ho visto che mi hai segnato per 2 al pranzo del sabato ma vengo da solo .

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
quindi ci si trova al Green Service di Città di Castello? orario? ho visto che il giro mattutino sono circa 80km poi il pranzo e nel pomeriggio altro giretto? io soggiorno a 20km da città di castello

FERRO-E motus

Ciao Jazz
Ce l'abbiamo fatta...oleeeeee
Io e bikeanto ci siamo
Segna 2 x cena venerdì, 2 x pranzo sabato e 2 pernotti in hotel.
Besos
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Confermato Hotel
Maaaaaa....il sabato sera, oltre che spupazzarci Angelikkio, che si fa?
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."