Aggiunte le provenienze in prima pagina, se qualcuno volesse organizzarsi per il viaggio![]()

Aggiunte le provenienze in prima pagina, se qualcuno volesse organizzarsi per il viaggio![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Previsioni del tempo più aggiornate?![]()
Qualcuno ha un callo, una giuntura dolente che dà qualche segnale premonitore attendibile??![]()

Le poche simulazioni danno tempo instabile con temporali, ma inutile preoccuparci troppo in anticipo: tanto le previsioni diventano attendibili giusto 48 ore prima (quando avremo la CERTEZZA dei temporali)
Per il prossimo aggiornamento di prima pagina: siamo Fernando e Alessandro (che ha una Honda Hornet, vabbè ci vuole pazienza...), da Roma. Abbiamo preso penso l'ultima doppia dell'albergo per venerdì sera.
Contiamo di arrivare all'albergo venerdì pomeriggio, stiamo decidendo se fermarci anche sabato notte (mogli permettendo dato che ci aspettano a casa).![]()
Ultima modifica di XFer; 13/05/2017 alle 16:55 Motivo: Unione Post Automatica

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Speriamo di no...Speriamo che non piova, insomma...
Dico la verità: non potendo partire venerdì e dovendo concentrare tutto il viaggio nel giorno di sabato... da Ancona a Città di Castello e poi fare il motogiro da Città di Castello ad Anghiari...e poi ritornare da Anghiari ad Ancona....Beh, sono sincero, metto le mani avanti...per le mie capacità di resistenza e di guida sul bagnato, sarebbe un po' troppo pretenzioso (e anche poco responsabile)...con la mia Bonnie posso farlo solo con la certezza che non piova....Diversamente sarei costretto a venire in macchinacol rischio di essere cacciato via dai radunandi, beccandomi il cartellino rosso di espulsione dal forum
So che a molti di voi non fa difetto la capacità di guida sotto la pioggia, ma per quanto mi riguarda farò la danza della pioggia al contrario sennò mi toccherà rimanere al palo...speriamo di no.
vediamo le previsioni da vicino![]()
Ultima modifica di Tombo; 14/05/2017 alle 20:29

Io non voglio fare il gufo, ma l'acqua ai raduni MC l'abbia sempre presa, magari pochina... ma sempre. Anzi io ogni volta che vado a C.d.C. la prendo... mannaggia@Jazz.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

FERRO-E motus