Siete proprio i peggio!Non vi ho mai visti e già mi fate ammazzare dalle risate.
A proposito, chi di voi bruttoni sarà all'albergo già venerdì pomeriggio?![]()

Siete proprio i peggio!Non vi ho mai visti e già mi fate ammazzare dalle risate.
A proposito, chi di voi bruttoni sarà all'albergo già venerdì pomeriggio?![]()
Chi va piano, arriva dopo.

Ma non saranno spiritosaggini da scuola media?

Gelosona che non sei altro...
Assolutamente.
Vergognatevi tutti.
Nessun problema
Per carità...... quell'infoiata non sa trattenersi... tenterebbe di portarmi in un pagliaio.......![]()
Ultima modifica di Jazz; 26/05/2017 alle 17:45 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Buona sera! Vorrei partecipare al giro del 2 con la mia ragazza... con relativo pranzo. Come posso fare per prenotare? Lascio il mio numero intanto! Grazieeeee!!! ✌
3332581603

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Grande!!! Ritrovo dove? Ore?

Ritrovo verso le 9,30 alla stazione di servizio "Green Service" di Città di Castello.
Se come penso vieni da Arezzo, quindi dalla statale arrivato a Città di Castello e precisamente alla rotonda dove c'è il mc donald (che ti trovi sulla strada) segui le indicazioni per Fano e ti trovi dopo meno di un Km il distributore sulla sinistra.
Se vieni dalla E45, stessa identica cosa, esci a Città di Castello nord e ti trovi alla suddetta rotonda, ed il percorso è lo stesso![]()
FERRO-E motus