"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Sono riuscito a prendermi una tracheite con tosse asmatica terribile (quasi perdo i sensi), senza un alito di vento e senza una goccia di pioggia (probabilmente sudore + condizionatori vari).
Mi sto sparando 10 aerosol al giorno per rimettermi in piedi perché il raduno proprio non me lo voglio perdere!
Conto che, mentre guido, il corpo si renda conto che non è il caso di tossire!
C'è qualche medico qui che possa darmi un consiglio su come minimizzare i danni? Perché il mio mi raccomanda di non partire!![]()
Chi va piano, arriva dopo.

Ultima modifica di Angelik57; 31/05/2017 alle 17:45
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ecco, se li fanno cromati sono miei!!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
azz, mi spiace
prova con l'elisir di lunga vita:
download.jpg
è l'unica soluzione
Non contano i cavalli sotto ma l'asino sopra

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus