Albergo prenotato.

Albergo prenotato.
Jazz, ho appena prenotato la camera doppia X 2 persone per la notte del 2 e del 3 giugno 2017 all'albergo il Boschetto.
Ti prego di inserirmi tra le adesione per il raduno ( Giuseppe Graziani e Giovanna ) e per tutti i pranzi e le cene insieme.

Ottimo ragazzacci.... se per caso mi dimentico di segnare qualcuno in lista ditemelo![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vedo subito di prenotare i Nonni per tenere la piccola......
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
devo convincere la moglie...........non credo sia difficile.............
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII