...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Per la prenotazione in albergo ciascuno pensa per se come l'anno scorso?

L'importante è che ci sia lo stesso FassaBortolo di due anni fa, sennò non se ne fa GNENTE! Io sono un abitudinario...
Essendo il 2 festa spero non abbiano intenzione di fare qualche scherzetto all'ultimo qui al lavoro... comunque contami pure per venerdì e sabato, ripartirò dopo pranzo, con calma![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

Stamattina riparlo con l'albergo, ho già fatto riservare un po' di camere, per quelli che sono già sicuri, Mic, Angelik, Lisander (ovviamente salvo imprevisti, come per tutti), intanto le fermo io.
Oppure nel link dell'hotel c'è il numero per le prenotazioni, chiedete di Sandro o Sauro e specificate che è per il raduno Triumph
Per qualsiasi cosa chiedete e se posso vi aiuto volentieri.
Nel mentre.....
T-Shirt 1.jpg
T-Shirt 2.jpg
..... la prima versione (basic, tre colori a scelta, disponibile anche nella versione da donna) riusciremmo ad averla a 10 euro;
la seconda, che è più "fashion"(sono le stesse magliette che usa la Happiness, per capirci) a 20 euro.
Che ne dite?
Ultima modifica di Jazz; 14/03/2017 alle 09:59 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

FERRO-E motus
Salve a tutti .

... i colori sabbia, rosso, verde e nero , bianco ?
Nisi in obscura nocte sidera micant
Voto per lasciare entrambe le scelte!![]()