...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
non è sicuramente un grosso problema bonificare 50€, per me però fino a quando non mi approvano il piano ferie, normalmente il 1/4 (idem per la mia ragazza) nulla di certo. Se mi cancellano il 30/5 e il 01/6 non ha senso venire vista la distanza davvero grande.
Lacio li', se mi tengono la stanza bene e a inizio Aprile faccio bonifico appena sono sicuro, se non me la tengono o fanno problemi piuttosto mi aggiusto prima di partire prenotando qualcosa su booking anche se sicuramente meglio tutti assieme che ci si diverte di più
Purtroppo fino a qualche anno fa in Banca si stava bene ed era impensabile vivere alla giornata, ad oggi non mi stupisco piu' di nulla lavorativamente parlando![]()

Tranquillo, Daniele, se anche non dovessi trovare posto lì, mi fai sapere e ti trovo da dormire nelle immediate vicinanze
Beccateve pure la locandina "aggressive"
Triumph MC 2017 - S.jpg
Ultima modifica di Jazz; 16/03/2017 alle 11:47 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

per fortuna è bello (lo scarrafone)

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ATTENZIONE !
Per chi desidera effettuare il versamento sull'IBAN inviato dai proprietari de "Il Boschetto" la serie numerica è errata nella cifra da me segnata in rosso
IT75H0307921699100000000....
quella corretta ... ed efficace.... IT75H0306921699100000000...
Lisander
Nisi in obscura nocte sidera micant