io mi sono preso la colpa completa anche perché il tipo era persona poco raccomandabile..

poi che altro
cuckholdism sfrenato ?

Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
Io (ed altri) NON ti stiamo dicendo che non è colpa della guidatrice dell'auto, ti stiamo dicendo che se il motociclista fosse andato più piano MAGARI la passeggera non faceva un volo di oltre 20metri spalmandosi su un lunotto..

VENTI METRI!! sai quanta energia ci vuole a lanciare un oggetto di 50/60kg a venti metri? A quanto caspita andava? Hai visto come è conciata la moto?

Te lo scrivo e sottoscrivo, quel motociclista SE L'È CERCATA! Senza se e senza ma! Ha incontrato un/una cretina che ha fatto inversione ma poteva anche essere un'ambulanza, un bambino, un furgone in manovra, qualsiasi cosa che ad alta velocità e con tempi di reazione minimi NON RIESCI a schivare..

Proprio perché in giro c'è un sacco di gente che guida col culo bisogna stare 100 volte più attenti.. e andare piano È stare più attenti perché aumenta il tempo a disposizione...hai voglia a dire "avevo ragione io" comodamente sdraiato tra quattro assi di quercia!

Il discorso che fai sui guidatori, che peraltro nessuno contesta, è tranquillamente applicabile anche ai motociclisti sai??

Quanti sfilano tra le auto in colonna a velocità sostenuta? Basta un auto che accosta di 10 cm e ti spalmi su un cofano..

Quanti sorpassano, magari a destra, un auto "colpevole" di averci messo un secondo di troppo a svoltare?

Curve tagliate con invasione della corsia opposta? Mai viste?

ahaha bravo
è proprio per quelli che ragionano come te che giro con più di due tonnellate sotto il culo
così saranno sempre sempre gli altri (quelli che mi tagliano la strada)
quelli che
SE LA SONO CERCATA