Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Incidente a Milano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    Adesso vi racconto questo aneddoto che mi è successo quando avevo 16 anni......
    Allora, ero fermo a destra con la mia moto da regolarità, in una via cittadina, mi guardo dietro guardo davanti e non vedendo nessuno attraverso la strada, arrivato nemmeno alla mezzeria mia ha centrato un coglione, con una Guzzi California, che sopraggiungeva da dietro e per di più con il figlioletto seduto davanti aggrappato al manubrio. Be' mi ha preso a pochi centimetri dal ginocchio spezzando in due il telaio in cromo-molibdeno del mio povero puch. Grazie a Dio ci sono stati solo feriti lievi, io mi sono preso la colpa completa anche perché il tipo era persona poco raccomandabile..... Ma i vigili appurarono che viaggiava a circa 120 km/h. Saremo stati imbecilli entrambi ma forse un po' di più lui o no......? Ann rigorosamente senza casco sia lui che il piccolo.
    Modalità scemo on:
    Secondo me lo hanno premiato per l'abilità... vuoi mettere far arrivare a 120 km/h un California di almeno vent'anni fa?
    Modalità serio:
    Dovrei essere sconvolto per l'accaduto, noto invece con rammarico che sono assuefatto.
    Già, proprio assuefatto, a un evento tragico che si spera non debba mai più ripetersi.
    Ma so già che mezz'ora dopo, massimo un'ora dopo, si vedranno altre moto, altri scooter sfrecciare a manetta ed altri automobilisti guidare attaccati al telefono o fare manovre che manco in un parcheggio chiuso...
    Qui dove abito io è iniziata la bella stagione.
    Moto riassicurate dopo la pausa invernale che sfogano la nostalgia della moto o imitano i funamboli dei gran premi e macchine piene di gente che viene per fare un picnic o un gelatino in riva al lago.
    Per loro è la bella stagione, per me e per la mia ragazza è la stagione in cui la domenica si fa di tutto tranne girare in moto.
    Troppi crash, troppi rischi sfiorati, troppi imbecilli mancati...
    Basta leggere le cronache locali il lunedì...

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    ..
    Per loro è la bella stagione, per me e per la mia ragazza è la stagione in cui la domenica si fa di tutto tranne girare in moto.
    Troppi crash, troppi rischi sfiorati, troppi imbecilli mancati...
    Basta leggere le cronache locali il lunedì...
    Io oramai non giro più nei weekend, troppi storditi e troppi esaltati.. benedetti turni..