Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: Incidente a Milano

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Fare inversione a u non è happens
    guardare il tel invece della strada non è happens
    viaggiare a 120 in citta non è happens
    ...in questi casi dire shit with arms and legs happens...
    Certo sempre meglio dar colpa alla fatalita e alla sfiga...
    poi fa nulla se non si lega la cintura,se non si accendono i fari manco in giornate di nebbia,
    se si mette la freccia solo dopo aver inchiodato,se si va a zig zag distratti dal tel...ecc eccc ecc...

Gia l'italia faceva schifo prima,pra dopo 20 anni di berlusconi...è sparita pure la responsabilità e
    il senso civico comune nelle persone(bassso gia prima),nei confronti degli altri e dei propri e altrui errori o
    o abitudini "fuorilegge"...
    eh gia,secondo il teorema berlusconiano nessuno puo permettersi di fare osservazioni o
    peggio la "morale" a qualcuno beccato in fallo..perchè ognuno di noi è peccatore e in quanto tale non puo
    permettersi di guardare o accusare altri....
    sai il quieto vivere di derivazione mafiosa,il fatti i cazzi tuoi che a noi italioti tanto piace dispensare a chiunque ci faccia notare
    che magari non è il caso di parcheggiare nel posto degli handicappati o telefonare mentre si guida...
    il fatti i cazzi tuoi che pervade ogni ambito della nostra vita...esiste solo in italia
    culla della mafia e della mentalita che essa porta con se...

prova ad andare in sfissera e superare qualcuno dove non puoi magare mentri messaggi
    o ti rifai il trucco...e vedrai che per primi gli altri automobilisti che incontri ti faranno chiaramente capire
    "che cazzo fai c....e"...altro che girarsi dall'altra parte a farsi i cazzi loro
    Poi chiaro,a noi piace e inorgoglise dire "gli sfisseri (come qualsiasi altro popolo terreno)non hanno nulla da insegnarci.." e altri pensieri
    illuminati di questo genere

peccato che nella realta siamo gli ultimi degli ultimi in tutto...ma mai mettere in dubbio la nostra way of life...

qui tutto normale,mettersi in una situazione estremamente rischiosa e se succede il danno.."eh che vuoi shit happens...
    puo capitare a chiunque...che colpa ho io povero mortale...".....
    e questo che nessuno sembra capire
    qua mettersi alla guida senza accendere i fari,mai,telefono davanti agli occhi,sempre,rispetto del codice minimo sindacale,cioe tengo la destra quasi sempre e mi fermo se c'e uno stop e poco altro...nel paese dell'illegalita e della mafia è tutto normale,
    il non rispetto di qualsivoglia regola anche basilare ed elementare e la cosa piu normale del mondo,
    il non attribuirsi nessuna responsabilità,mai,la totale incapacità di autocritica oggettiva del 95% dei bipedi
    che popolano il belpaese
    tutto normale e comunemente condiviso...
    daltronde shit happens..

il tempo speso ad odiare e giudicare mancanze e debolezze come dici tu,
    per me è solo fare caso a comportamenti che mettono in pericolo la mia incolumita e limitano la mia liberta,
    perdendo magari anche il tempo a rifletterci su per qualche secondo...e farsi delle domande,
    possibilmente autocritiche che permettono a me prima di tutto e tutti di evitare appunto questi comportamenti
    nel limite delle mie limitata intelligenza...pero ci provo
    per altri e tutto un shit happens..senza farsi troppe domande...
    secondo me deve essere l'aria che si respira in Italia,dopo due boccate ti senti già Calabrese come minimo

La polizia gli sequestra la Ferrari sulla superstrada dell’Ossola: “Tenetevela, tanto ne ho un’altra” - La Stampa
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Qui, onestamente, non si dovrebbe poter svoltare a sinistra.
    Concordo, purtroppo per eliminare un incrocio pericoloso all'interno di una frazione ne hanno creato uno nuovo, al di fuori della stessa, ancora più pericoloso.

Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Fare inversione a u non è happens
    guardare il tel invece della strada non è happens
    viaggiare a 120 in citta non è happens
    ...in questi casi dire shit with arms and legs happens...
    Certo sempre meglio dar colpa alla fatalita e alla sfiga...
    poi fa nulla se non si lega la cintura,se non si accendono i fari manco in giornate di nebbia,
    se si mette la freccia solo dopo aver inchiodato,se si va a zig zag distratti dal tel...ecc eccc ecc...
    Ho tagliato il tuo messaggio solo per mancanza di spazio.

Che i comportamenti egoisti, irresponsabili e financo criminali siano purtroppo parte della cultura italiana è vero, impossibile non concordare.

Ciò che non hai afferrato di quel che volevo dirti io e volevano dirti altri in questa discussione, è che se vuoi provare a campare a lungo in tutto questo, devi sempre sapere che la merda può pioverti addosso in ogni momento e comportarti di conseguenza.
    Che sia il guidatore irresponsabile o distratto, la macchina in panne, l'animale che attraversa la strada, il bambino che corre dietro al pallone, la buca apertasi la notte prima, quel che ti pare, a mettere a rischio la tua vita, non importa: ognuna di queste cose può farti male, ad ognuna di queste cose devi porre attenzione e in ognuno di questi casi devi misurare il tuo modo di affrontare la strada per uscirne indenne.

L'inciviltà è parte di tutto questo, non il tutto fatto e finito!
    Concentrarti solo su essa, su tutti gli incivili, ti fa perder di vista il pericolo innato che è insito nel guidare ma non solo, ti fa anche sottovalutare la tua, di inciviltà, di cui non ti rendi conto perché troppo impegnato a giudicare quella degli altri.

Nel caso di cronaca in oggetto, la fatalità ha fatto sì che due incivili si incontrassero nel momento e nel modo sbagliato.
    Se non si fossero presi, il motociclista avrebbe mandato a fanculo l'automobilista per la manovra vietata, l'automobilista avrebbe mandato a fanculo il motociclista per la velocità smodata, ed entrambi avrebbero proseguito la loro giornata smoccolando ogni tanto per l'inciviltà altrui, come tutti gli altri giorni, e mantendendo inalterate le loro cattive abitudini senza neanche percepirne l'entità.

Non ho evitato di crocifiggere il tizio che mi ha incidentato la macchina perché è un povero cristo imperfetto come tutti, da tue conclusioni: ho evitato di crocifiggerlo perché mettersi a litigare o malmenarsi come scimmie l'avrebbe solo distratto dal capire la cazzata fatta ai miei danni ed io stesso avrei causato un torto a lui.
    Senza isterie né sputi di veleno, ha pagato quel che doveva pagare e dalle sue parole ha sicuramente compreso che in futuro è meglio non distrarsi troppo.

Per erigerti a giudice devi averne il titolo, se non te l'hanno insegnato a scuola prima o poi lo imparerai comunque.

Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    rode il culo eh per la motoretta, rodi rodi... sento il rumore di segheria fin qua.

fatto sta che mi sono rotto le palle di essere un bersaglio ambulante, si può ? tu dici di no ? sei un egoista, sei stato magnanimo solo perchè non ti sei fatto niente ed eri da solo in auto, ipocrita !
    Da adolescente ero come te, anche peggio, poi crescendo non ho potuto far altro che constatare come sì, esistesse davvero qualcuno a cui di me non gliene importasse proprio un cazzo. Ed altro che qualcuno, erano proprio in tanti!
    Quindi fidati, il rumore di segheria che odi in lontananza è solo l'eco delle tue scoregge. Ma anche per te l'adolescenza finirà, prima o poi. Te lo auguro, perlomeno.

Per il resto, o per iniziare tale percorso, puoi provare a riflettere su questo.
    Coloro che telefonano alla guida della macchina, i quali ti inorridiscono e prontamente condanni, lo fanno perché o pensano di avere le skills per farlo in sicurezza o perché semplicemente se ne sbattono.

Tu invece che (tuo vanto) sgommi col pickup da due tonnellate o ti ingarelli per strada con la motoretta, lo fai per le skills o perché non te ne frega un cazzo?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    io sarei magnanimo solo se mi sentissi pesantemente colpevole di qualche mancanza grave.

l'unica volta che ho preso in mano il cellulare in autostrada, sono morto dentro per un'ora buona al solo pensiero di averlo fatto.

l'anno scorso ho fatto al massimo 5 telefonate alla guida, col vivavoce. ma evito anche quelle. mi fermo a pisciare o bere il caffè se devo parlare con qualcuno. non mi precipito a leggere le mail. non ho le luci di posizione automatiche (di cui adesso, amaramente, ne scopriamo i danni=gente che gira anche in autostrada a fari spenti, a manetta e sempre peggio)
    l'anno scorso sono partito due volte a fari spenti, con un tempo medio inferiore ai 5 minuti per accorgermene in entrambi i casi.
    non guardo le fighe negli abitacoli
    guardo nei retrovisori solo quando serve veramente

ah ecco cosa mi ero dimenticato di oggi...

alle 16:00 e qualcosa, in prossimità del casello di udine sud arrivando dalla tangenziale... fiat grigia che inchioda e poi via di retromarcia perchè voleva prendere l'altro pezzo di tangenziale, invece che l'autostrada... e pioveva... pieno di traffico... maledetti..
    oh ma che fai colazione con sangue di chuck norris e polpette di bear grylls???????????
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    secondo me deve essere l'aria che si respira in Italia,dopo due boccate ti senti già Calabrese come minimo

La polizia gli sequestra la Ferrari sulla superstrada dell’Ossola: “Tenetevela, tanto ne ho un’altra” - La Stampa
    quoto
    i peggiori che puoi trovare sono proprio gli svizzeri,una volta varcata la frontiera italica....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Tu invece che (tuo vanto) sgommi col pickup da due tonnellate o ti ingarelli per strada con la motoretta, lo fai per le skills o perché non te ne frega un cazzo?
    Ingarellare ? mai ingarellato con nessuno e se lo ipotizzi vuol dire che sei tu quello a ingarellarsi.. io viaggio per i cazzi miei, mi scelgo strade deserte, te lo posso provare, ho le prove video di quel che affermo.

Sgommate ? a 15 km/h ? nel vuoto cosmico ? ma sei serio ? ti da fastidio la puzza ?

spe che scureggio ancora un pò
    Ultima modifica di Cracco reloaded; 23/03/2017 alle 13:45

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    io sarei magnanimo solo se mi sentissi pesantemente colpevole di qualche mancanza grave.

non guardo le fighe negli abitacoli
    è sintomatico ... sei sulla strada della redenzione

Moto
    Speed Triple
    Ingarellare ? mai ingarellato con nessuno e se lo ipotizzi vuol dire che sei tu quello a ingarellarsi.. io viaggio per i cazzi miei, mi scelgo strade deserte, te lo posso provare, ho le prove video di quel che affermo.

Sgommate ? a 15 km/h ? nel vuoto cosmico ? ma sei serio ? ti da fastidio la puzza ?

spe che scureggio ancora un pò
    ma sì dai, mi hai incuriosito e sono andato a vedere qualche tuo video, sei un bravo ragazzo, però quello con la Speed toglilo, che se tiri allegramente a 200 pure sulle strade a doppio senso di marcia, superi i camion in autostrada sulla corsia d'emergenza ed imbocchi una vietta contromano perché non passa nessuno, poi la maestra ti sgrida

Bannato
    Moto
    alla faccia del digger ! ti chiamano minecraft ? sai ho lo speedo magnet con doppi magneti... e ribadisco, il vuoto cosmico attorno.

ma nella tua scala di valori, sono peggio io o il bambino che prende a pugni le cocorite ?

https://www.youtube.com/watch?v=hppzzR3C9Uw

fammi indovinare... quando uno scorreggiava in classe te saltavi per aria puntando il dito....

Moto
    Speed Triple
    mi pare che stessimo discutendo su come il puntatore di dita seriale sia tu, soprattutto il medio, stando alle tue narrazioni

che fai adesso, quando uno ti restituisce lo stesso dito per i medesimi comportamenti che condanni negli altri, ti offendi tutto?

e daje, su

Bannato
    Moto
    no assolutamente, figurati. e mai detto di essere un santo anzi. vuol dire che la mia posizione non cambia di una virgola.

ah naturalmente volevo aggiungere che sei tu che l'hai buttata sul personale

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima