Ma quale interfono e blututt......Lascia la moglie a casa, e quando ti fermi per fare benzina prendi la cornetta del telefono a gettoni del distributore e chiedigli a che ora butta la pasta!!!!

Cerca Sena, Midland, Cardo: sono pieni di sistemi interfono con gli auricolari che si fissano all'interno o al di sotto dell'imbottitura del casco, con i comandi in uno scatolotto di ridotte dimensioni fissato all'esterno del casco, solitamente predisposto col Bluetooth, facilmente utilizzabile anche con i guanti. Ci puoi intercomunicare con il passeggero, fare e ricevere chamate (predisponendo il cellulare per i comandi vocali), ascoltare musica.
ci sono dei prezzi più vari a seconda del livello di tecnologia che ti serve.
ce ne sono da pochi euro, tipo questo:
https://it.aliexpress.com/item/Motor...6EThoCLATw_wcB
fino ai 300/400 euro, dipende da cosa vuoi farci
Io ne uso uno integrato nel casco Schubert solamente quando viaggio con la Super Tenere, più che altro per le indicazioni del navigatore.
Con la zavorrina comunichiamo a gesti alla vecchia maniera e con la Bonnie niente di niente, al limite ci si ferma e si parla vis a vis
Ciao, se ti interessa io vendo un interfono, c'e' l'annuncio nel mercatino in accessori universali!
Non riesci a sentire ciò che dice tua moglie? E non sei contento??
Ultima modifica di Pierluì; 22/03/2017 alle 15:27
Io ne ho un modello economico cinese comprato su aliexpress. Funziona benissimo anche per comunicare tra 2 moto.
Con la zavorrina lo uso solo quando facciamo qualche viaggetto, io mi sintonizzo sul navigatore e lei sta buona ascoltando spotify.