Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Bla-bla

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Citazione Originariamente Scritto da Tombo Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato a Pian dell'Elmo- Monte San Vicino- Elcito con la mogliera...davvero un bel posto, e che bel sole!!
    20170314_134422.jpg 20170314_142118.jpg 20170314_152419.jpg 20170314_135245.jpg
    Durante il tragitto non mi sarebbe dispiaciuto avere modo di comunicare con la moglie, ma con il casco e il rombo della Bonnie, non c'è niente da fare...solo a gesti. C'è qualche aggeggio semplice semplice per rimanere in collegamento tipo un auricolare accoppiato ad un microfonino? O è vietato per motivi di sicurezza...?
    Ma, mi domando, se è lecito il bla-bla car, perchè non è possibile il bla-bla bike??

Con zavorrina guido in relax, quindi nessun problema nel girarmi a parlarle...
    ...ma vuoi mettere quant'e' piu' gustoso "sgasare immerso nel silenzio"?!

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di linux75
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Ma quale interfono e blututt......Lascia la moglie a casa, e quando ti fermi per fare benzina prendi la cornetta del telefono a gettoni del distributore e chiedigli a che ora butta la pasta!!!!

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Cerca Sena, Midland, Cardo: sono pieni di sistemi interfono con gli auricolari che si fissano all'interno o al di sotto dell'imbottitura del casco, con i comandi in uno scatolotto di ridotte dimensioni fissato all'esterno del casco, solitamente predisposto col Bluetooth, facilmente utilizzabile anche con i guanti. Ci puoi intercomunicare con il passeggero, fare e ricevere chamate (predisponendo il cellulare per i comandi vocali), ascoltare musica.
    ci sono dei prezzi più vari a seconda del livello di tecnologia che ti serve.

TCP Rider L'avatar di Tombo
    Moto
    HD Sportster 883
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Cerca Sena, Midland, Cardo: sono pieni di sistemi interfono con gli auricolari che si fissano all'interno o al di sotto dell'imbottitura del casco, con i comandi in uno scatolotto di ridotte dimensioni fissato all'esterno del casco, solitamente predisposto col Bluetooth, facilmente utilizzabile anche con i guanti. Ci puoi intercomunicare con il passeggero, fare e ricevere chamate (predisponendo il cellulare per i comandi vocali), ascoltare musica.
    ci sono dei prezzi più vari a seconda del livello di tecnologia che ti serve.
    grazie del consiglio...sono poco tecnologico ma potrei provarci ti ho inviato mp...

TCP Rider L'avatar di Papubi
    Moto
    Bonnie SE 2009 - Yamaha XT1200ZE
    ce ne sono da pochi euro, tipo questo:

https://it.aliexpress.com/item/Motor...6EThoCLATw_wcB

fino ai 300/400 euro, dipende da cosa vuoi farci

Io ne uso uno integrato nel casco Schubert solamente quando viaggio con la Super Tenere, più che altro per le indicazioni del navigatore.
    Con la zavorrina comunichiamo a gesti alla vecchia maniera e con la Bonnie niente di niente, al limite ci si ferma e si parla vis a vis

TCP Rider L'avatar di Mr.Moss
    Moto
    KTM 1290 SAS , Guzzi V7 Scrambler
    Ciao, se ti interessa io vendo un interfono, c'e' l'annuncio nel mercatino in accessori universali!

TCP Rider L'avatar di Pierluì
    Non riesci a sentire ciò che dice tua moglie? E non sei contento??
    Ultima modifica di Pierluì; 22/03/2017 alle 15:27

TCP Rider L'avatar di Tombo
    Moto
    HD Sportster 883
    Citazione Originariamente Scritto da Pierluì Visualizza Messaggio
    Non riesci a sentire ciò che dice tua moglie? E non sei contento??
    In effetti non è poi così male starsene zitti

TCP Rider L'avatar di dariog1
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Io ne ho un modello economico cinese comprato su aliexpress. Funziona benissimo anche per comunicare tra 2 moto.
    Con la zavorrina lo uso solo quando facciamo qualche viaggetto, io mi sintonizzo sul navigatore e lei sta buona ascoltando spotify.

TCP Rider L'avatar di Dedox
    Citazione Originariamente Scritto da dariog1 Visualizza Messaggio
    Io ne ho un modello economico cinese comprato su aliexpress. Funziona benissimo anche per comunicare tra 2 moto.
    Con la zavorrina lo uso solo quando facciamo qualche viaggetto, io mi sintonizzo sul navigatore e lei sta buona ascoltando spotify.
    Puoi postare il link dove lo hai comprato?
    Grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •