

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Quello della Street scrambler è il Jet black, è lucido
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html


Il nero opaco,non stufa e ti mette di buon umore!!!!![]()
Street R 2010
Grazie a tutti dei consigli, credo mi orienterò verso il nero lucido.
Purtroppo solo nero lucido per la Scrambler ...



Guarda che è comunque un bel colore; in chiave classica più coerente del matt black (opaco)
La mia scrambler del 2010 era (in origine) jet black, e per renderla ancora più classica ci misi un profilo cromato adesivo al centro del serbatoio (quello che, sulle bonneville degli anni 60, serviva a coprire la saldatura del serbatoio, che veniva fatto in due semigusci speculari) e la targa sul parafango anteriore (detta anche "pedestrian slicer", affetta pedoni, perché se uno veniva investito da una moto con quella targa, sicuramente non ne usciva tanto bene)
Continuando sulla personalizzazione in stile classico, vernicerei di nero i reggifaro, troppo vistosi (secondo me) e plasticosi
Buon acquisto![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Grazie dei preziosi consigli; un altro dubbio è che la Scrambler provandola mi è sembrata parecchio piccola, forse perché vengo da una Bmw R850R Comfort,forse perché sono 1,80 per 90 chili ma la prima sensazione che ho provato è stata di una moto divertente, maneggevole ma anche
piccola, forse troppo piccola per me ...
Vai a provare una Ducati scrambler e poi ti sembrerà gigantesca.
Ormai siamo abituati a moto che diventano sempre più grandi, per me le mc hanno invece una dimensione ottimale come proporzioni.