Riporto alla luce questa discussione per chiedervi consiglio
Sto per firmare contratto di acquisto per una Street Sclamber e nonostante la maggiorazione di 300 euro, vorrei scegliere il colore rosso.
La mia domanda è questa: considerando le linee argentate del serbatoio, è una scelta criticabile esteticamente quella di apporre la protezione in gomma? Ci sono altre soluzioni interessanti?
dp-a9790010-tank-pad-rubber-2.jpg
annunciomymoto.jpg
Innanzitutto benvenuto, visto che è il tuo primo messaggio.
Come accostamento cromatico non c'è problema, visto che, come nella foto da te postata, anche le "scallopp" sono nere.
Però è un accessorio che non ho mai apprezzato perché comunque va a coprire una bella parte del serbatoio che, secondo me, è più bello se rimane a vista. Oltretutto mi pare un accessorio assai inutile, se non per evitare qualche piccolo graffietto che rende la moto più vissuta.
Ottima scelta, per me il rosso è il colore più bello tra quelli attualmente disponibili
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Una bella pellicola adesiva trasparente della 3m, ritagli la forma che vuoi, si vede il colore sotto, niente graffi... tutti contenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Ciao Ragazzi, per il modello attuale di street scrambler quale colore preferite:
Bianco perlato
Rosso perlato
Bicolore matto (verde/grigio)
Grazie per i consigli!
sono tutti belli. il bicolore khaki-argento mi sembra quello che incarna meglio lo spirito scrambler. poi a me piace molto anche il bianco.
dipende dal tuo stile. se hai uno stile personale molto sportivo farei il bicolore, se invece sei "fighetto" farei il bianco![]()
Grazie dei pareri... Il bicolore dal vivo non mi ha convinto ...In compenso sono rimasto stregato dal Bianco perlato!!!
Ahahahahaha diciamo che Rosa sarebbe molto "carina".... però per il momento vada per il Bianco!!![]()
Ultima modifica di Leoders; 08/06/2020 alle 11:56 Motivo: Unione Post Automatica