ciao ragazzi,
è normale che il cambio della mia bonneville cho ho da un mese ad ogni cambiata fa tac? quel rumore metallico molto fastidioso!! o sono io cho non so usare bene il cambio?
scusate la domanda ma è la prima moto.
ciao grazie
ciao ragazzi,
è normale che il cambio della mia bonneville cho ho da un mese ad ogni cambiata fa tac? quel rumore metallico molto fastidioso!! o sono io cho non so usare bene il cambio?
scusate la domanda ma è la prima moto.
ciao grazie

Ciao, io ho una Speed, ma ti assicuro che il rumore è normalissimo
spesso un rutto vale più di mille parole
anchio ho una speed e avevo gia segnalato questo problema sopratutto dalla prima alla seconda..però ultimamante devo dire che è migliorato parecchio.. forse ha bisogno di un pò di rodaggio...![]()
![]()

Ciao in passato ho avuto anch'io la mitica Bonnie..fantastica! ottima scelta!![]()
venendo al tuo problema credo che sia normale perchè il cambio, quando è nuovo, ha bisogno di assestarsi infatti mi ricordo che all'inizio gli innesti delle marce erano un po duri e per cambiare dovevo dare dei colpi decisi...vedrai che man mano che la userai si ammorbidirà e andrà meglio anche se una certa "rumorosità" rimarrà sempre.. ma per me fa parte del fascino della moto!![]()

la mia america lo fa nell'inserire la prima ma ha 16 km col tempo migliorerà
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Normale ,quando innesto la prima da una botta....la mia ha 10000km.
si anche il mio thruxton ha la 1°,2° e 3° un po' rumorosi e qualche volta neanche troppo precisi, ho 3000 km non so se è normale.......
In quale occasione?
A motore freddo prima di avviare devi spugnettare con la frizione e appena acceso dai due tre colpettini di gas per scollare i dischi.
È trucco vecchio e spesso dipende dall'olio.
Comunque un sonoro clank sembra caratteristico di questo motore.

utilizzo spesso la t100 di mia moglie e il cambio fa il classico CLOC!
direi che e' normale.
mi sembra pure abbastanza preciso.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo