Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Dilemma..

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    Citazione Originariamente Scritto da freelazio Visualizza Messaggio
    Aggiungo a quanto detto da RB74 che oggi c'è la possibilità di finanziare fino a 8.000 euro a tasso veramente basso. Io ho finanziato 5.000 euro e ne restituirò in 24 rate 5.180.
    Non so quanto hai intenzione di tenerla ma la XRx ti garantirebbe una maggiore rivendibilità.
    La XR comunque nuova con le borse in omaggio e 2 anni di garanzia la porti via a 10.000 euro forse anche qualcosa meno

Gian

Leggi il mio post 12 e ti accorgi che è alto.

Devi trattare, a me la XRx con le sole borse e il primo tagliando gratis la dava a 11.000.

Gian
    quando in sicilia ci sono due concessionarie della stessa società, c'è poco da trattare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di freelazio
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Le concessionarie Triunph non sono numerose neanche da me. Hanno tutte lo stesso margine, prova a dirgli che ti hanno fatto un prezzo migliore nell'altra vedrai che abbassano.

La moto è 11.800 di listino a 12.200 ti ha calcolato 400 euro di messa in strada, che non mi sembrano poche, e zero sconto. Credo proprio che si possa ottenere di più. Valuta anche di comprarla altrove, in fondo da Palermo puoi salire con la nave fino a Napoli e tornare. Se il risparmio fosse almeno 1.000 euro come credo, non sarebbe una cattiva idea.
    Poi fai tu, anzi scusa la mia insistenza.
    Gian
    Ultima modifica di freelazio; 21/03/2017 alle 16:47

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    Citazione Originariamente Scritto da freelazio Visualizza Messaggio
    Le concessionarie Triunph non sono numerose neanche da me. Hanno tutte lo stesso margine, prova a dirgli che ti hanno fatto un prezzo migliore nell'altra vedrai che abbassano.

La moto è 11.800 di listino a 12.200 ti ha calcolato 400 euro di messa in strada, che non mi sembrano poche, e zero sconto. Credo proprio che si possa ottenere di più. Valuta anche di comprarla altrove, in fondo da Palermo puoi salire con la nave fino a Napoli e tornare. Se il risparmio fosse almeno 1.000 euro come credo, non sarebbe una cattiva idea.
    Poi fai tu, anzi scusa la mia insistenza.
    Gian
    tranquillo...dici benissimo..infatti sto guardando oltre ;-)

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Sì, anche solo riuscire ad avere dei preventivi da mostrare ai conce della tua zona può servire.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Nuovo TCP Rider L'avatar di luchettodiguida
    Io le ho provate entrambe e posso dire che la Tiger mi ha trasmesso sensazioni di guida maggiori ...ho travato che la Tiger è veramente una moto totale,capace di dare soddisfazioni in ogni situazione, sicuramente la tracer ha un motore che va veramente forte ma la Tiger mi ha dato qualcosa in più ; adesso sono un felice possessore di una Tiger 800 e non rimpiango per niente la tracer 😉

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123