Le concessionarie Triunph non sono numerose neanche da me. Hanno tutte lo stesso margine, prova a dirgli che ti hanno fatto un prezzo migliore nell'altra vedrai che abbassano.
La moto è 11.800 di listino a 12.200 ti ha calcolato 400 euro di messa in strada, che non mi sembrano poche, e zero sconto. Credo proprio che si possa ottenere di più. Valuta anche di comprarla altrove, in fondo da Palermo puoi salire con la nave fino a Napoli e tornare. Se il risparmio fosse almeno 1.000 euro come credo, non sarebbe una cattiva idea.
Poi fai tu, anzi scusa la mia insistenza.
Gian
Ultima modifica di freelazio; 21/03/2017 alle 16:47

Sì, anche solo riuscire ad avere dei preventivi da mostrare ai conce della tua zona può servire.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Io le ho provate entrambe e posso dire che la Tiger mi ha trasmesso sensazioni di guida maggiori ...ho travato che la Tiger è veramente una moto totale,capace di dare soddisfazioni in ogni situazione, sicuramente la tracer ha un motore che va veramente forte ma la Tiger mi ha dato qualcosa in più ; adesso sono un felice possessore di una Tiger 800 e non rimpiango per niente la tracer 😉
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk