99 su cento si e staccato qualcosa quando hanno chiuso il serbatoio, tagliando e non revisione giusto??
L'acqua dallo scarico e solo condensa

99 su cento si e staccato qualcosa quando hanno chiuso il serbatoio, tagliando e non revisione giusto??
L'acqua dallo scarico e solo condensa
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

No No. Nessun tagliando.
Il fattaccio è successo dopo aver fatto la revisione ma potrebbe anche essere solo una coincidenza.
La revisione l'ho fatta Martedì 21 e la moto l'ho usata la Domenica prima senza aver alcun problema.
Probabilmente non ha gradito molto la sosta invernale ( moto su cavalletti post. / ant e mantenitore di carica ).
Comunque , grazie ad un mio amico che mi presta il carrello, la portero' da Sanino Moto ( conce Triumph a Dogliani ) così faccio fare un controllo generale come ad es. corpi farfallati e candele visto che la moto ha 20000 Km.

Ciao a tutti.
Moto ritirata due ore fa da Happy Moto ( Triumph Torino ).
Era il sensore della valvola dello scarico......................una cazzata!!!
Visto che c'ero ho fatto fare anche i seguenti lavori :
sostituzione olio freni
registrazione corpi farfallati
sostituzione liquido refrigerante con Motocool factory line ( portato dal sottoscritto )
Sostituzione filtro aria originale con BMC ( portato dal sottoscritto )
aggiornamento mappatura
Sostituzione candele
ispezioni catena - corona - pignone.
totale costo tagliando : 135 euro
Secondo me piu' che onesto.
La moto gira come un'orologio Svizzero.
Consiglio vivamente l'officina e la concessionaria.
Andrea il meccanico è una persona veramente disponibile e preparata come tutti gli altri ragazzi dello staff.
P.S. : ho visto la nuova Street Triple RX 765.......................mamma mia che bella!!!!!
A breve sostituzione olio con Bardhal XTS C60 10W 50 e filtro olio.
Grazie ancora a tutti per i consigli.