Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo sei uno scassacoj@ni, lo sai vero? Ma che io? Davvero?!?!? NAaa... Originariamente Scritto da 2877paolo @FraVet è chiamato photoshopman... Originariamente Scritto da 2877paolo io? no, era @FraVet che usava il mio account sotto mentite spoglie.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
ritiro tutte le cattiverie dette a mio nipote @FraVet, dopo aver visto l'opera omnia realizzata per il mitico @jamex 46!!! dx.jpg
Originariamente Scritto da 2877paolo ritiro tutte le cattiverie dette a mio nipote @FraVet, dopo aver visto l'opera omnia realizzata per il mitico @jamex 46!!! dx.jpg Vedi come quel punto di Blu e di Giallo risollevano la situazione cromatica?
Originariamente Scritto da FraVet Vedi come quel punto di Blu e di Giallo risollevano la situazione cromatica? lei è un mito ed io sono contento che nel suo sangue scorra anche il mio.
Originariamente Scritto da jamex Cretini si può dire? Dì pure quello che preferisci, ma li sopra ci fai un FI GU RO NE! Originariamente Scritto da 2877paolo lei è un mito ed io sono contento che nel suo sangue scorra anche il mio. So il Cenio del Malo... buahahahahhh
Originariamente Scritto da FraVet Dì pure quello che preferisci, ma li sopra ci fai un FI GU RO NE! So il Cenio del Malo... buahahahahhh potrei quotare in toto ma il mio ego mi suggerisce questa frase: "non ti curar di loro ma guarda e passa".
Regole del Forum