SCUSA TIGRE... ma tu cosa hai ordinato? quello da 114,58 + iva giusto?

SCUSA TIGRE... ma tu cosa hai ordinato? quello da 114,58 + iva giusto?
qualcuno sa se monta anche sulla speed1050 ???
qualcuno sa se monta anche sulla speed1050 ???
Ultima modifica di giuli.b; 22/06/2007 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica

si esatto quello da 114 €!!!
Per lo speed magari vi condiglio di telefonare al venditore che è molto disponibile!!!!!
NOTARE BENE!!!!
P.s. ricordo a tutti che i fari allo Xenon si possono e non si possono montare!!! Non necessitano di nessuna revisione, o collaudo ma nessuno si prende la responsibilità di dire che sono regolari montati come after market per quanto riguarda le moto e le auto!!!!!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Dici giusto!!! Ma quando non ci vedi niente......o quasi!!! tanto si è sempre in tempo a tornare indietro, non è nulla di invasivo!!!!! SI dovrà solo mettere una tappo di gomma per il foro sul carter di plastica!!!! Io fino a che non mi dicono qualche cosa, lo tengo!!!!

Scusa Tigre alcune domande:
Grazie e scusa ancora.
- Secondo te non si può montare sull'abbagliante il kit il kit bi-xenon abbagliante-anabbagliante con modifica in modo di avere 2 anabbaglianti ed 1 abbagliante e soprattutto risolvere il problema del lato buio?
- Il montaggio lo hai fatto tu? Lo può fare anche uno (come me ) che di parti elettriche non capisce 'na mazza o mi consigli un buon elettrauto?
- Montando un solo kit sull'anabbagliante quando accendi l'abbagliante noti una differenza di illuminazione in profondità o no?
![]()
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

Alla prima domanda non sò proprio risponderti, e per la verità avevo pensato di mettere un'altra H11 (e non H9 che si differenzia solo per la potenza della lampada che invece che 55 Watt è di 65 Watt per via della luce di profondità) ma poi ho pensato che queste sono modifiche troppo invasive. A mio avviso non si può stravolgere tutto!!! COmunque tentar con una alogena bianca costa solo 15€ il costo della lampadina, una piccola regolazione al lenticolare di destra e la si usa come la seconda luce per quando si fanno delle curve impegnative (a mio avviso basta solo andare piano e il gioco è puù che risolto).
Seconda domanda? Presto detto!!!!! il montaggio è una boiata, non devi fare altro che collegare il nero con il nero e l'altro è di conseguenza!!! Occhio che la centralina Xenon lavora a 23.000 Volt!!!!! ma a bassissimo amperaggio!!!!! Devi solo applacare un piccolo foro sulla calotta in plastica del fanale!!!
Alla terza domanda ti rispondo dicendo che non sento proprio il bisogno di accendere la luce di profondità, quella allo Xenon è sufficente.......ma ripeto e ribadisco che ogni persona che monta questo kit e direttamente responsabile di quello che può accadere se una pattuglia ti dovesse fermare la sera o al crepuscolo........non si è in regola con il codice della strada...ok????

non so se montarle anch'io o no...belle e sicuramente utile m,a se la pula ha voglia di rompere,già che ho lo scarico aperto mi sa che mi fanno il c..o!!
Ciao , ho letto il tuo mess. e sono rimasto molto favorevolmente impressionato , sia per il risultato " visivo " e sia per il ridotto assorbimento delle lampadine che hai citato ; pertanto vorrei montarlo quanto prima sulla mia Speed triple 1050 .
Mi potresti dire se e' una cosa facile da fare e dove posso reperire il KIT ?
Come posso ordinarlo via mail ?
Ti ringrazio anticipatamente . SPEEDXXX

ciao Tigre,ho visto sul sito della xenon lamp il kit per burgman e tmax per doppio faro secondo te potrebbe funzionare anche sul tiger? So che se non è a norma quello che hai montato Tu questo sarà ancora peggio però potrebbe essere la soluzione più completa.(costa un botto)![]()