a sx anabb...Bye notte

a sx anabb...Bye notte
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Bel lavoro ... io per il momento ho cambiato l'H7 con le solite lampade cool blue o simil xenon e mi accontento, la luce e' sempre migliore delle lampade standard![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

le ho appena date al'elettrauto poi vi racconto
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Zinzella,
scusa se ti rompo ma dal momento che vorrei montare il tuo stesso Kit mi puoi aiutare nell'acquisto è cioè:
Hai comprato un solo Kit H7?
Solo per anabaggliante giusto?
Il sito dove hai acquistato è www.xenonlamp.it giusto ?
qual'è il codice prodotto esatto che hai acquistato e il prezzo ?
La centralina dovi l'hai applicata ?
Scusami ma vorrei essere preciso nell'ordine per avere il tuo stesso risultato.
Sei molto gentile e la mia tigre dovrà ringraziarti.

Ti rispondo in ordine:
PER PRIMA COSA RICORDATI CHE NON SEI IN REGOLA...IN ITALIA E' ILLEGALE MONTARE QUESTO TIPO DI FARI.....NON DIMENTICARLO!!!!!
UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO.
.....E RICORDA CHE IL PUNTO MORTO NELLE CURVE A SINISTRA LO MIGLIORI DI POCO....QUELLO NON SI RISOLVE SOLO CON UNA LAMPADA PIU' POTENTE!!!
DETTO QUESTO:
Solo un kit H7...basta e avanza!!!!!!!!!
Esatto solo per anabbagliante......
il sito è quello ed è super onesto....
il codice non lo ricordo ma era il top di gamma per le moto, il kit ha una centralina apposita per le moto. Un consiglio, non esagerare con i K al massimo 5000 e se vuoi un condiglio 4300 è perfetto!!!
Il prezzo si aggira sui 130 €...forse sarà calato.
Tra il serbatoio e il fianchetto sinistro sul telaio c'è un M6 libero e con un pò di spugna non si muoverà più!!!!
BUON LAVORO
CRISTIAN

l'h9 è per l'abbagliante
Io sull'auto ho montato le 6000 e secondo me è il miglior compromessp tra effetto visivo e visibilità (la luce solare 4300k è quella con cui ci vedi di più)
Per la speed l'unico kit adattabile è l'h4 biluce

mahhhh sara che a caval donato nn si guarda in bocca....
Il mio è 6000k e l'ho pagato 60€ ed il kit è francese con omologazione europea e tanto di garanzia sul prodotto.
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

ripeto che in Italia nullo è omologato sul discorso faro allo xeno after market...inequivocabile...e ripeto che io l'ho montato a mio rischio e pericolo!!!
Attenzione che si può arrivare anche a rifare il collaudo alla motorizzazione civile.....

beh chiaro....si sa!Sulle auto obbligano due accessori fondamentali...regolatore altezza fari elettrica automatico spruzzo ad alta pressione per la pulizia.
Ma in quanto alle moto non so nulla..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!