Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Voi cosa avete scelto e qual é il costo indicativo di ciò che avete acquistato?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bloccadisco serio

32 69.57%
  • Catenaccio con lucchettone

11 23.91%
  • Antifurto con sirena

3 6.52%
  • Altro

7 15.22%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Basta Furti moto!!!

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White

Post Basta Furti moto!!!

Ciao ragazzi,
    sono preoccupato per l'escalation (come dicono i giornalisti) dei furti di moto cosa facilmente accorgibile leggendo nel nostro Forum quanti post vengono aperti quasi ogni giorno dai nostri colleghi di passione a cui é capitato il dannato evento.
    Da poco ho acquistato la moto da sempre sognata e guarda un pò, ora rispetto alla culona di prima, non ho neppure la possibilità di ficcarci sotto la sella il catenone che ho a casa.

Insomma,
    volevo sapere da voi, premesso ciò che sempre sento dire che se vogliono me la portano via comunque,
    qual é il miglior metodo, escludendo l'assicurazione Furto/Incendio, per rendere la via difficile a quei pezzi di m@rd@?
    Apro un sondaggio cosicchè mi possiate aiutare a prendere una decisione sull' eventuale acquisto.
    Voi cosa avete scelto e qual é il costo indicativo di ciò che avete acquistato?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono preoccupato per l'escalation (come dicono i giornalisti) dei furti di moto cosa facilmente
    accorgibile
    leggendo nel nostro Forum quanti post vengono aperti quasi ogni giorno dai nostri colleghi di passione a cui é capitato il dannato evento.
    Da poco ho acquistato la moto da sempre sognata e guarda un pò, ora rispetto alla culona di prima, non ho neppure la possibilità di ficcarci sotto la sella il catenone che ho a casa.

Insomma,
    volevo sapere da voi, premesso ciò che sempre sento dire che se vogliono me la portano via comunque,
    qual é il miglior metodo, escludendo l'assicurazione Furto/Incendio, per rendere la via difficile a quei pezzi di m@rd@?
    Apro un sondaggio cosicchè mi possiate aiutare a prendere una decisione sull' eventuale acquisto.
    Voi cosa avete scelto e qual é il costo indicativo di ciò che avete acquistato?

...e poi ti sei scordato di mettere tra le opzioni del sondaggio: Ho comprato una moto talmente brutta che nessuno osa rubarla.
    Ultima modifica di valterone; 20/06/2007 alle 08:29 Motivo: ...aggiunta...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Io ho comperato una moto talmente bella, ma che non ha nessuno tranne me e una decina d'altri, che se me la rubano non so come farebbero a non farsi beccare.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io ho il blocca disco ma non l'ho mai usato,anzi la maggior parte delle volte scendo tolgo le chiavi e non chiudo neanche lo sterzo,ma qui e diverso,non sono frequenti i furti di moto
    se mi capita di venire su da voi lo metto di sicuro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Moto
    Honda XR 600 R=>Speed Triple T 509=>Speed Triple 1050=>BMW K 1300 R & KTM 790 Adventure R
    Ciao Rici. Anch'io ho la nuova speed da poco e mi sono posto il tuo stesso problema. Dopo aver sentito la richiesta esosa dell'assicurazione ho comprato un bloccadisco con sirena della abus, pagato 130 euro. Sembra ben fatto, ci sta giusto giusto sotto la sella e ha un livello di sicurezza di 4 su 5.
    Ciao

andy3

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Quando sono fuori uso il bloccadisco Granit della Abus... A casa ho il garage ed un vicino di casa col sonno leggero ed il porto d'armi...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da andy3 Visualizza Messaggio
    Ciao Rici. Anch'io ho la nuova speed da poco e mi sono posto il tuo stesso problema. Dopo aver sentito la richiesta esosa dell'assicurazione ho comprato un bloccadisco con sirena della abus, pagato 130 euro. Sembra ben fatto, ci sta giusto giusto sotto la sella e ha un livello di sicurezza di 4 su 5.
    Ciao

andy3
    Ciao Andy, visto che sei mio compaesano, riusciresti a dirmi anche dove l'hai acquistato?

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    TANTO SE TE LA VOGLIONO FREGARE TE LA PORTANO VIA COMUNQUE....

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    io ho preso questo quando avevo la Rsv 1.0......sulle riviste era risultato uno dei migliori.......

"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di joker81
    Moto
    Triumph Speed '02 Blue Neon Troppo Tipa..!
    Allora ragazzuoli, vi dico una cosa, io sono il primo a mettere tutti i sistemi di sicurezza sulla moto, cerco sempre di non allontanarmi troppo,etc etc. Ma di contro c'è una cosa:

Avete mai sentito parlare di AZOTO LIQUIDO????
    Bhe è un gas che riesce a rompere di tutto, anche il miglio bloccadisco costruito con i materiali più resistenti, come??? Semplice fa scendere la temperatura fino a -150° e dopo di che tutto si fa in mille pezzi. Quindi la conclusione è che devi solo stare più che attento. Questo è il mio pensiero

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima