Un altro, 84 anni sono una bella età ma quest'anno veramente procede male.![]()
Un altro, 84 anni sono una bella età ma quest'anno veramente procede male.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Un altro mito ci ha lasciati.Che riposi in pace.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Tristemente aggiorno con Cino Tortorella, il mago Zurlì... 90 anni. R.I.P.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Caspita!!!
E la vita...nostra, che scorre.
Pezzi di storia.
.![]()
Peccato che in Italia lo ricodridino quasi esclusivamente per il ruolo del er Monnezza......RIP
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ultima modifica di Domino; 23/03/2017 alle 20:50
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Infatti io non mai scritto che ci sia qualcosa di male nel ricordare Milian nei film cosiddetti "leggeri" del filone er Monnezza,questa è solo una tua interpretazione sbagliata di quello che ho scritto,io ho semplicemente detto che in Italia viene QUASI esclusivamente ricordato per quei tipi di film mentre come attore ha fatto molto di meglio (a mio parere) in pellicole che in molti ignorano........che poi personalmente a me piacciano o meno i film di cui voi parlate o meglio in cui lo ricordate credo sia un altra cosa e di cui tra l'altro non mi sembra di aver espresso giudizi.