Send with the butterfly d' mammt
Ok, si possono anche rilasciare se incensurati, ma con le catene (di carborundum) ai piedi per tre anni.
Vedrai che corrono meno.
![]()
Sabba
l'insegnamento peggiore è stato dato all'elettricista
Send with the butterfly d' mammt
che possono far quello che vogliono.![]()
Sto sei in truffatore, un delinquente, un ladro tela cavi sempre in questo paese... Questo è l'insegnamento ch'è ci danno tutti i santi giorni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Che l'Italia si conferma sempre e per quantunque la Repubblica delle banane.
E non vi è cenno di inversione, tutt'altro.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Che le leggi in Italia son fatte col culo.. e non è certo colpa di FFOO e magistrati..
"Tentato scippo" .. a parer mio lo scippo è riuscito nel momento in cui la borsa lascia la mia persona.. se poi ti placcano 1 metro più in là cavoli tuoi, è rischio d'impresa..
sai che novità...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Visto che è competente, fossi in lui mi costruirei un taser artigianale; almeno la prossima volta si leva la soddisfazione di dargli una bella botta di corrente
A parte gli scherzi: l'altra sera parlavo con un amico Carabiniere, aveva il morale a terra di tutta questa impotenza a far qualcosa di buono.
Come ormai da tutte le parti, anche qui siamo infestati da microcriminalità (chiamiamola così) di gente, prevalentemente dell'est Europa (non mi venite a dire che sono razzista, perché non lo sono; sono le statistiche che lo confermano) che si introduce in ogni abitazione e, cosa più ripugnante, il più delle volte in case di persone anziane e indifese.
Ebbene, l'altra notte alle due hanno fermato un'auto con quattro albanesi, tutti tra i 19 e i 22 anni, che avevano in macchina arnesi da scasso, guanti da lavoro e passamontagna.
Non avendoli colti sul fatto, si son dovuti limitare a denunciarli a piede libero.
Ovviamente i passamontagna saranno serviti per mascherarsi a carnevale...![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html