Ci mancava il quadricromese......![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
avrei preferito un weekend al pantone hotel.https://www.pantonehotel.com/
Tzè..... mai contenti.......
![]()
FERRO-E motus
vi aggiorno relativamente alla DAINESE PRO ARMOR JACKET per chi fosse interessato ad acquistarla
è effettivamente molto comoda ed economica e ha le protezioni di ultimissima generazione Dainese su spalle gomiti e il nuovissimo paraschiena, MA ATTENZIONE, dopo aver visto la rece di Revzilla NON è una giacca da usare come ultimo strato come pensavo inizialmente ma da usare SOTTO un ulteriore strato, pertanto l'ho dovuta scartare per il momento
per ora ho acquistato i jeans Dainese Bonneville () con le protezioni proshape sulle ginocchia e ho fatto aggiungere anche le pro shape sui fianchi, devo dire che sono molto comodi e davvero ben fatti, inoltre sembrano jeans casual da tutti i giorni, li consiglio!
Ormai i jeans l'hai comprati. Io comunque consiglio i Promojeans. Non fanno figo come Dainese, ma sono fatti proprio bene!
Per le scarpe, devono essere alte, avere almeno protezione sui malleoli e punta anti schiacciamento.
La giacca:
La pelle è il top. Poi quando fa troppo caldo (massimo un paio di mesi) meglio una bella traforata in tessuto, che andare in maglietta.
Saluti.