Quel pezzo lo conosco anche io, non ci vuole niente a spostarsi. Pensavo invece al caso se il paziente fosse deceduto a causa del ritardo.
Non ho parole
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Ringrazio di non avere Fb altrimenti a questi due fenomeni un paio di cosine.....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ti garantisco che nessun autista di ambulanza formato e preparato x guidare in emergenza deroga al codice della strada "a cannone" ma si comporta con tutta una serie di accorgimenti e pratiche di guida che servono proprio a non creare situazioni di pericolo per sé, il proprio equipaggio e gli altri utenti della strada.
Anche perché la prima cosa che ti dicono ai corsi di abilitazione è che se fai una cappella rischi la tua patente personale e sei perseguibile penalmente !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
C'è una sola decisione da prendere quando senti e vedi una ambulanza a sirene spiegate: rallenti e, se necessario, ti fermi a lato strada. Non serve essere geni del volante dai nervi di acciaio.
La sirena di ambulanza è chiaramente udibile a centinaia di metri di distanza.
Ogni altra considerazione è superflua.
Ma ho letto male io........... o l'ambulanza in questione in deroga al cds viaggiava contromano?!?
Se l'ambulanza sopraggiunge "nel senso giusto" forse il coglione di turno rallenta e accosta........ se te la trovi contromano.... mhà......
Direi che una sirena è udibile anche a kilometri di distanza....... ma fammi il piacere va.
Ultima modifica di Pelledorso; 28/03/2017 alle 13:55 Motivo: Unione Post Automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Non ci siamo capiti... certo che l'ambulanza viaggiava contromano, un mezzo di soccorso in sirena può farlo così come può passare con il rosso o cose simili !!! Quello che volevo dire è che non può farlo alla pene di segugio ma solo seguendo certe regole, tecniche e accorgimenti di massima prudenza e sicurezza, che se non rispettati portano l'autista a conseguenze penali dirette !!! È la cosa principale che devi imparare nei corsi di abilitazione.
Il problema come dicevo sopra è che anche guidando in questo modo ne vedi di tutti i colori, l'umana follia alla guida non ha limiti.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
guarda che non ha imboccato una rampa di uscita autostradale contromano a tutta velocità,è una stradina a senso unico con stop che forma perenne coda ferma per lunghi periodi ,i due fenomeni hanno solo voluto rompere i coglioni,questo è il caso specifico accaduto,punto.
Send with the butterfly d' mammt