Meno male che esistono persone come te, entusiaste per ciò che fanno.
Meno male che esistono persone come te, entusiaste per ciò che fanno.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Concordo. E confermo che chiunque può farlo, basta volerlo, ci sono mille forme di vontariato ognuno può trovare quella adatta a lui. Non ho tempo e non sono in grado sono banali scuse, basta volerlo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
ma il codice della strada che dice?....un'ambulanza può circolare contro mano in caso d'emergenza?......
a mio parere non ha alcun senso mettere a rischio altre vite per salvarne una.....
...mi immagino come sarebbero stati diversi i commenti se per caso l'ambulanza contromano avesse investito un motociclista....
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)