Se fosse quella con i fari tondi ti direi "la preferivo prima" ma visto che è quella con i fari romboidali ti dico "bella, molto bella! Gran bella realizzazione"
Dubito che sia omologata però bella!
1100 GS forever
Se fosse quella con i fari tondi ti direi "la preferivo prima" ma visto che è quella con i fari romboidali ti dico "bella, molto bella! Gran bella realizzazione"
Dubito che sia omologata però bella!
1100 GS forever

Ahahaahahahahahha
Ti dirò che a me di Triumph o della Speed con i fari tondi o meno mi importa na sega, non sono un estremista del marchio come non lo ero di BMW prima pur avendone avute diverse ...... semplicemente ho detto che è più bella di quella con i fari romboidali (ne esistono di ancora più belle e se vuoi ti faccio anche una lista) e che la modifica fatta mi sarebbe apparsa peggiorativa nel caso dei fari tondi!
Poi se tu la pensi diversamente e stravedi per l'altra chi sono io per dirti che hai torto?
Se vuoi cambio idea, non vorrei farti innervosire per così poco!
In ogni caso ho visto la tua realizazione con il telaietto basso e devo dire che così la moto guadagna parecchio dal punto di vista estetico.
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 09/04/2017 alle 09:51

Non mi sono innervosito.. dico sul serio, ma sono qui sul forum da quando ho la speed (2013) e già quando sono entrato le "dispute" tra fari tondi e quelli a mandorla si sprecavano.. La questione poi andava spesso a inquinare ogni altra discussione a tal punto che finiva in rissa/tifoseria..
e il mio interesse per la vicenda (come quello di molti altri) è finito sotto le scarpe.
Così quando ancora oggi spuntano confronti estetici (e soggettivi) tra le due diverse versioni non riesco a rimanere "freddissimo", ma non certo perché io preferisca l'una o l'altra versione..
Posso dire che personalmente ho considerato "papabile" la speed solo da quando è uscita la versione 2011 (ma non per i fari),
ma devo anche dire che da quando ho la mia speed ho cominciato ad apprezzare anche quelle precedenti che avevano i fari tondi e che neanche mi dispiacciono.
Pace!!!![]()
Non mi sono arrabbiato ci mancherebbe; sono nuovo del forum e non pensavo esistesse una diatraba sulla Speed faro tondo, speed faro a rombo...mi sembra di essere tornato al periodo GS di ghisa VS. GS di plastica ehehheeh!
1100 GS forever

Ahahah
Inviato da me utilizzando Tapatalk
gli specchi infatti sono stati montati e rigorosamente bar end girati sotto al manubrio ...postero foro
il faro porta omologazione

Ciao Giorgio se puoi, posta qualche foto della Speed completata con gli specchi o altre novità montate.