Concordo, risulta diciamo sul duretto, ma ci si abitua in fretta.
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Concordo, risulta diciamo sul duretto, ma ci si abitua in fretta.
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Di recente mi hanno dato un ktm in prova e il paragone frizione cambio è stato impietoso
Comunque la speed 2016 da questo punto di vista è migliorata tantissimo

sono daccordissimo con questo neo sulla speed 11-15.
impietoso è stato anche il confronto con la frizione della nuova street rs.
p.s. qualcuno sa se quelle leve si possono adattare alla ns?




La soluzione che aveva adottato un mio amico (che scrive pochissimo sul forum.. Beppefox) è meccanica..
allungando di quasi 1 cm la leva che muove l'alberino della frizione (dove è attaccato il cavo).. devo dire che in effetti era molto più morbida,
ma bisogna anche considerare che a parità di movimento della leva il cavo viene tirato un po' di meno.
Ciao ragazzi date un'occhiata a questo kit, sembra funzionare, il venditore è su aliexpress, da lui ho gia preso una coppia di leve spettacolari. La merce arriva in un mesetto.
Motorcycle Clutch Lever Easy Pull Cable System
Condition: 100% Brand New, High Quality
Material: CNC Aluminum
Position: between the clutch cable and the clutch fiexed bracket
Feature: Can reduce 50% of the clutch lever\'s pressure, make you use it more comfortable.
The clutch cable will be longer (13-14cm) than the original\'s.
Ultima modifica di Slopestyle; 19/05/2017 alle 14:12
Sembrerebbe una buona soluzione, però sembra anche ingombrante
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@ekofox:
dici che il tirare un pò meno il cavo potrebbe risultare in qualche impuntamento del cambio?
Ultima modifica di sperelli; 20/05/2017 alle 11:36



Mi inserisco perché anche il tiger ha lo stesso problema.. .risolto con il blocchetto leva accostato....IMG_20160616_185055.jpg
Accossato....
Ultima modifica di flax64; 20/05/2017 alle 12:35 Motivo: Unione Post Automatica
Non lo vedo bene, cosa ha di diverso da un normale blocchetto?
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