Controllato i cavi sul canotto e sono a posto, oggi viene a prenderla il meccanico. Speriamo bene poi farò sapere.
Controllato i cavi sul canotto e sono a posto, oggi viene a prenderla il meccanico. Speriamo bene poi farò sapere.
Fatta riparare dal meccanico, controllato tutto il possibile ed alla fine ha trovato un filo che non faceva contatto sul blocchetto di accensione. Ora tutto ok
Io non trovo soluzione cambiato regolatore di tensione e come giro la chiave continua a saltarmi il fusibile principale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Mi sa che passo la palla al meccanico
Allora credo sia il blocchetto al manubrio, se lo stacco o lascio il pulsante rosso su spento, tutto ok, come attivo il pulsante rosso salta!
Smontato è aperto il cablaggio ma io non vedo filo spellati
Ultima modifica di Marcks4r; 12/06/2017 alle 14:12 Motivo: Unione Post Automatica
stacca i fili dal solenoide e vedi se salta anche cosi ...
quale fusibile salta ? da quanti A ?
Quello da 30
E' un gran bel corto...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Potrebbe forse essere che appena si attiva la pompa serbatoio salti il fusibile? Perchè allora non trovi il problema nel cablaggio principale