Tanto lo sentirete anche oggi al tg cmq la notizia è questa:
Motociclista perde il controllo
uccise due donne e una ragazzina
CREMONA - Tre morti e un ferito. Questo il bilancio di una tragedia che si è consumata in serata ad Annicco, un paese del Cremonese. Un uomo alla guida di una motocicletta ha perso il controllo e ha investito due donne, sorelle, che stavano attraversando la strada, su un passaggio pedonale proprio sotto la loro abitazione, insieme ai loro figli.
Una della donne, Carla Fiameni, 34 anni, travolta dalla moto, è morta sul colpo: quando è stata falciata, aveva in braccio il suo bambino di appena sei mesi, Pavel. Il piccolo, trascinato per alcuni metri sull'asfalto, è rimasto miracolosamente illeso, riportando solo ferite leggere. Affidato al padre, è stato sottoposto a controlli medici.
Travolte, insieme alla donna, anche sua sorella Fiorenza, 32 anni, e la figlia Sara, 10 anni. La donna è deceduta poco dopo l'incidente, la ragazzina è morta dopo il ricovero, avvenuto in condizioni disperate all'ospedale Maggiore di Cremona. Praticamente illeso il motociclista, E. S. B., 39 anni, di Soresina (Cremona), denunciato per omicidio colposo in attesa delle valutazioni dell'autorità giudiziaria.