Ecco 2 foto veloci sul passo del cerreto con il nuovo portatarga lightech,come sulla street R 2013 vanno allargati i fori per le frecce per farle entrare ma per il resto i buchi rimangono gli stessi,appena posso rimuovo le viti per la targa e installo i classici rivetti colorati bianco blu...
1.jpg2.jpg3.jpg
Davvero bella, praticamente una supersportiva senza carena
La Street per me già dal primo modello è sempre stata più bella della speed, e questa nuova è veramente una lama
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Volevo chiedere un informazione a genna84 per quanto riguarda la borsa sella originale sulla rs . Mi spiego una volta montata come da manuale, penzola a destra e a sinistra con un gioco di 1/2 cm dalle cerniere cosa che non avveniva sulla street 2013 era saldissima alla sella. Volevo cercare di capire se sono tutte
Si purtroppo é così,devo vedere se da piena il gioco diminuisce... anche lateralmente ci sono 3-4mm di troppo che in caso di pioggia non aiutano i documenti sottosella!
Dopo la conferma da parte di lightech che le pedane della 2013 sono compatibili con la RS,le ho ordinate subito...tra 7gg le foto da montate!![]()