Ciao
sei sicuro della batteria ? La mia faceva la stessa cosa , nonostante i valori fossero corretti ....ma ho sostituito la batteria e per incanto non l'ha piu' fatto !
Ciao
sei sicuro della batteria ? La mia faceva la stessa cosa , nonostante i valori fossero corretti ....ma ho sostituito la batteria e per incanto non l'ha piu' fatto !
La batteria è stata sostituita l'anno scorso. Quando ha dato il primo cenno di problema di accensione ho pensato anche io alla batteria e gli ho dato una notte di carica. Ma la cosa non si è risolta purtroppo.
Ora è dal concessionario. Attendo fiducioso
Tienici aggiornati
Inviato da me utilizzando Tapatalk

Responso?
Ciao a tutti.
Responso è stato che lavandola con la canna per errore ho fatto entrare acqua(non so come) nelle sedi delle candele, inoltre provando ripetutamente ad accenderla ho imbrattato tutte le candele di benzina. Nulla di grave per fortuna.
Mi ha consigliato di lavarla con la lancia e mi farà vedere dove è meglio non passare con l'acqua le prossime volte.
Nei prossimi giorni vado a prenderla.
Grazie a tutti!!

Se vuoi leggere il mio thread di qualche giorno fa ti fai un idea della problematica
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Portata a casa oggi. Moto a posto. il problema era dato si dall'acqua che era entrata ma anche da un'imbrattatura delle candele. Probabilmente dovuta al fatto che prima che la portassi a casa era stata accesa e sgasata più volte in poco tempo senza dargli una vera scaldata.
Questo più l'acqua hanno creato il danno. Comunque ora la moto è perfetta e bisogna solo macinare km!!!
Grazie a tutti!