Originariamente Scritto da
Domino
Dai...Opium mar (penso che parli di quello nei pressi del Porto Olimpico sotto Arts Hotel) è un locale modaiolo che poi diventa a una certa ora discoteca mi sembra il totale contrario di un ristopub come quello di Cafe Twin tra l'altro se non ci vai vestito in un certo modo non ti cagano nemmeno però è pieno di signorine,mentre il Botafumeiro è un ristorante di altissimo livello(della catena Monchos)specializzato in crostacei dove quando vai a pagare il conto ti fanno un culo come una capanna

e pure questo ci azzecca poco con lo stile "biker" tra l'altro a mio giudizio è anche molto sopravalutato buono per l'alta borghesia catalana che di cibo non capiscono una beneamata fava.......

mentre il terzo "l'Argentino" non lo conosco.......allora è meglio il ristorante di Harley Devinson che si trova sulla strada Ronda Litoral (mi sembra) per l'aeroporto El Prat (strada Barcellona Taragona Girona),e mi sembra che ce ne sia un altro ristorante HD dietro il Corte Ingles Pedralbes.
Magari è più facile trovare qualcosa come ritrovo per motociclisti al Born,mi sembra che ci sua un gruppo attivo di MC Triumph che si chiamano credo Trincat se chiede a Bruno di C. Twin mi sembra che li conosce pure e può dare riferimenti più esatti.