ho un amico che ha una bellissima speed triple acquistata nel 2015 e nemmeno 5mila km macinati in due anni....finchè è accaduto un spiacevole problema che a momenti lo disarcionava. Un problema mai risolto che stranamente è scomparso subito nel dopo (ma è accaduto però due volte) e questo ha fatto sì che ha dato infiducia e insicurezza al mio amico,essendo stata la sua prima moto a cui ci è molto affezzionato addiritura a tal punto di permutare con un'altra speed triple magari più nuova di quest'anno che monti lo stesso cruscotto della street triple nuova...c'è? e inoltre ha scritto una lettera alla triumph motorcycle italia di milano per questo problema ma non lo hanno manco cagato... Cosa fare ragazzi? non pensavo che la Triumph scendesse cosi' in basso....
Secondo voi conviene andare fino a Milano con la stessa moto per esporre il problema e trovare un buon compromesso se nel caso volesse permutare? perchè la stessa concessionaria dove ha comprato la moto l'ha portata in officina ma non ha mai risolto quel problema (che manco non hanno saputo definire che problema nonostante le prove del disarcionamento per fortuna senza conseguenze e senza cadute e hanno veriificato questa cosa ma non hanno scoperto o forse non hanno voluto dire niente....) e il mio amico ha chiesto una permuta con nuova modo ma l'hanno valutato miseramente per questo vorrebbe rivolgersi a quella di Arese...ma non hanno risposto nemmeno all'email...chiedo consiglio?
Grazie