Originariamente Scritto da
Stefano Zanetti
guarda, il mio giudizio forse non ti servirà a nulla; essendo la prima moto che compro non ho termini di paragone. detto questo, a parte tutti quelli che mi fanno domande o foto alla moto

, mi piace da morire! mi sembra una moto molto facile da guidare, anche senza esperienza mi sento molto a mio agio.
un po' di vibrazioni alle pedane da quando le ho cambiate ma a parte questo non ho riscontrato problemi. stabile e sicuro l'anteriore, un po' meno il posteriore (soprattutto sulle strisce bianche tende a scivolare anche sull'asciutto).
faccio spesso le strade delle mie vallate (romagna) e mi diverto la faccia! certo non piega e non va forte come una R1 ma amen (le pedane le striscio un po' troppo spesso).
ci ho fatto al massimo 500 km in un giorno, la schiena e soprattutto il culo non hanno goduto molto ma non è certo una moto da lunghi viaggi. il consumo è quello che ho letto nelle varie prove che ho visto su internet.
non è preciso (quando c'è il serbatoio pieno) il calcolo dei km rimasti di autonomia, mentre quando siamo al limite lo è abbastanza. mi sono fidato fino a 3 km di autonomia e non sono rimasto a piedi. il cambio a volte non scala ma credo di essere io ad essere un po' troppo veloce.
non saprei che altro dirti, tu come vai?