Citazione Originariamente Scritto da Dreep Visualizza Messaggio
Ciao, puoi sostituirlo in maniera classica, tenendo però presente che così facendo non andrai a cambiare l'olio (e spurgare) il volume contenuto nel modulatore ABS. Per fare una cambio, ed uno spurgo, completi devi per forza avere il software proprietario della Triumph (o qualcosa in grado di eccitare i solenoidi dell'ABS).

Se qualcuno volesse contraddirmi sarei ben contento di ascoltarlo, mi risolverebbe una bella scocciatura
Quoto.
Per l'olio nel circuito principale si fa come per lo spurgo in tutte le moto..

In linea di massima credo che dopo al Massimo due rabbocchi completi del Serbatoio con il nuovo olio dovresti aver cambiato tutto. In ogni caso dovresti vedere uscire un olio di colore leggermente diverso dalle pinze quando è fatto è ovviamente niente bolle d'aria.
Mi raccomando non lasciare che il serbatoio si vuoti tutto, altrimenti ti entra l'aria,tienilo sempre sopra il minino.

Per l'impianto abs serve il software, a parte quello originale triumph che io sappia, c'è solo il dealertool https://dealertoolcouk.ipage.com/ se la tua moto è compatibile. Sul sito ci sono anche le istruzioni (pdf in inglese però).

Io dovrei farlo questo weekend sulla mia Street.. Vediamo come va...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk