Prego e buon acquisto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Prego e buon acquisto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
preso in rete il Lightech 106. ora attendo che arrivi. nel frattempo ho passato la domenica ad installare le frecce anteriori, sempre Lightech. quando finirò il tutto posterò le foto.
ah... devo trovare il connettore uguale all'originale per cablare frecce e luce targa posteriori e connetterle all'impianto all'interno del codino, così da mantenere intatto l'assieme porta targa/frecce originale.
ciao raga, sto valutando l'acquisto di un portatarga per la mia rs 2020
anche se in realtà l'originale non mi dispiace perché tiene tutti i cavi nascosti ma è un po troppo lungo...
comunque qualcuno sa come "disassemblare" il portatarga originale? in maniera da poter arrivare a staccare i vari spinotti dei cavi...
in ogni caso ero puntato sull'evotech, ma leggendo che lascia spazio sotto al codino penso punterò al lightech, che costa pure meno il kit intero..
-- Never ride faster than your Angel can fly --
io sulla vecchia 2013 avevo montato il rizoma e devo dire che era ben fatto, nascondeva bene i fili e non ho mai avuto problemi con la ruota che toccava. mi sa che monto ancora quello sulla nuova 2020, non sta troppo vicino alla targa come il lightech. son 170€ ma penso sia l'unico accessorio "necessario" dato che i tamponi motore li ho.
Io monto il lightech, veramente bello!
grazie... mi è chiaro soprattutto il tema "400 madonne" !
hai tagliato i cavi dell'impianto originale quindi? io sto cercando di evitarlo come la peste per mantenere la moto ripristinabile come originale.
il problema è trovare quel maledetto connettore maschio a 4 poli....