Non ti preoccupare, gli scarichi fanno la loro parte.
Io l'ho controbilanciata con una borsa alla parte opposta con quanto necessario per i motogiri... ossia lucchetto, tuta antiacqua, ripara gomma, lubrificante catena, ragno, ECC. Ecc.
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...
le strade a schiena d'asino non le conta nessuno? prova (in una strada vuota e che sai per certo che sia a schiena d'asino) ad andare nell'altra corsia,in teoria la moto dovrebbe tirare a sinistra.
Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
Mazda Mx-5 team



la mia bellissima splendida Ninja era appositamente sbilanciata a dx perchè era pressochè normale montare uno scarico più aperto e più leggero dell' originale .
Con lo scarico Vance Hines in carbonio e titanio fatto arrivare dagli USA ( era il lontanissimo 1995 , quindi ti lascio immaginare quanto l' ho pagato ... ) identico di quello che usavano all' epoca nella superbike , la moto diventava equilibratissima.
Probabilmente Mamma Triunz ha pensato la stessa cosa per le Scrambler :
Mettici uno splendido Zardone da una parte , ed un utile borsa dall' altra![]()