non dare retta a SpeedAC, prenditi una giapponese, che così almeno rimaniamo in pochi ad avere la speed che poi se l'hanno in tanti mi confondo e va a finire che salgo sulla moto di un altro.

non dare retta a SpeedAC, prenditi una giapponese, che così almeno rimaniamo in pochi ad avere la speed che poi se l'hanno in tanti mi confondo e va a finire che salgo sulla moto di un altro.
Ormai quel rischio lo corre solo chi guida un GS.![]()

Io ho già un "cliente" che si è prenotato per quando venderò la mia!!
E' passato dalla Speed 2007 (quella che avevo sistemato io) ad una shiver750 (da pochi mesi) ed è già pentito...
Ora spera che io venda la mia e pretende il diritto di prelazione....![]()
Certo, lo capisco! Prendere la tua moto significa andare "sul velluto".![]()

...poteva tenersi la 2007 roulette green.. che era (anzi è) bellissima e che fortunatamente è finita nelle mani di un'altro amico e collega.
Forse il passaggio su qualcosa di "meno" (come in effetti è la shiver) è quasi obbligatorio quando non si ha alle spalle un po' di esperienza..
Ma ora che nota le differenze non può che rimpiangerla..
La mia rimarrà tale (ovvero mia) fino a quando non ci sarà una nuova speed, nuova in tutto, in alternativa.. fino a quando resiste.
Nel secondo caso non penso che troverei acquirenti e comunque prenderei la speed 2016 che è comunque bella e migliorata.
Portata a casa ieri!!!il motore mi piace un sacco... ha sul lo scarico zard e in rilascio fa un degheioooo... freni ottimi per ora sono super contento...
devo solo prendere un cupolino perchè la protezione aereodinamica è pari a zero!! ho trovato un copia originale in vtr con supporto a 100€ da verniciare... che dite non si trova nulla a meno??

Se ha i collettori originali catalizzati, controlla che mappa ha, io ho provato quella per il completo arrow basso ed è una goduria, solo che beve, sfiamma e tuona....bello scenico per i primi 10 minuti poi ti stanchi( non dell'erogaziome e del tiro in alto), usato pure la mappa per gli slip on alti e anche li ho riscontrato più svantaggi che pregi...in rilascio è un continuo smitragliare e consumi elevatissimi, ho fatto un giro tranquillo ed il cdb indicava un consumo medio di 14 km/l....Ho rimesso l' originale e sparito il mitragliamento in rilascio, consumi giusti erogazione purtroppo un pelo più soft...
Per il cupolino valuta bene i costi, 100 euro per in vtr grezzo sono tanti, devi poi finirlo ( sperare che sia perfettamente uguale oll' originale) e verniciarlo, con conseguente aumento del costo... Su Worldoftriumph lo trovi già del colore della moto, costa ma è originale![]()

Se vuoi io ho la parte in vetro da applicare al piccolo cupolino originale
Se ti interessa ti faccio un super prezzo
Nel caso scrivimi

Se vuoi ottenere un cambio fluido e "burroso" devi solo cambiare le pedane. Io ho montato delle SCM omologate e con i nuovi leveraggi le cambiate sono diventate qualcosa di sublime...